Krypton Aprile, la sfiga a orologeria…

Lo sapevo! Non era questione di se, ma di quando! Come ogni anno, il mese di Aprile mi riserva sempre qualche sgradita sorpresa. Ma, mentre lo scorso anno ha pensato bene di presentarsi sottoforma di pancreatite e di condurmi sulla lettiga dell’ospedale, questa volta, e oserei dire per fortuna, ha pensato di sfogarsi su qualcosa di materiale. Questo non significa che ha cambiato obiettivo, non sia mai; ha soltanto pensato di rompermi le palle in altre maniere: lo schermo del pc in frantumi. Grrrrr

schermopcrotto

Il problema, almeno per quanto mi riguarda, è che non mi piace scrivere sullo smartphone, nè mi sono preso la briga di mantenere il portatile sempre aggiornato… mea culpa. Così, nonostante abbia salvato tutto il lavoro fatto fino ad ora nelle apposite chiavette usb, mi ritrovo comunque a disagio e con uno schermo da acquistare… o bye bye quinto romanzo. A conti fatti, e in seguito ai ripetuti accadimenti, posso sicuramente affermare che il mese di Aprile rappresenta il mio Krypton mese: comincio a capire come si doveva sentire Superman… uno sfracanamento di coglioni! 😦

kryptonite

Bè, ne approfitterò per rimettere in sesto il portatile e dare uno sguardo agli schermi oggi in commercio. Magari, se sarò abbastanza fortunato, ne troverò uno anti-sfiga: ne dubito fortemente! La sfiga è ufficialmente la mia compagna d’aprile; dovrò farmene una ragione, quindi, meglio grattarsi (spero che non mi venga l’orticaria) 😉

sfigasceltasfigamondosfigaconoscere

2 pensieri su “Krypton Aprile, la sfiga a orologeria…

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.