The Arthur Chronicles – Le notti di Samhain.

the Arthur Chronicles-le notti di Samhain cover hd

Sinossi ufficiale

Nelle due notti che precedono il primo di novembre, colui che veglia sul cancello posto tra i confini del regno dei vivi e il regno dei morti, permette alle anime meritevoli di far ritorno nel mondo terreno per un’ultima notte da passare in compagnia dei propri cari, per poi tornare nell’aldilà e abbandonarsi al meritato lungo sonno. Ma a volte, alcuni spiriti ribelli, spinti dalla sete di vendetta, dalla bramosia di potere o dal desiderio sfrenato di incutere terrore e dolore, si rifiutano di abbandonare il regno dei vivi e rubano lo spirito di animali consenzienti, così da poter tornare nel mondo terreno e confondersi tra la gente per controllarne le menti. E quando questo accade, è compito del Rumen dargli la caccia, trovarli e riportarli indietro.

Trama

È la vigilia di Samhain e un vecchio uomo si aggira tra i cittadini di Avory durante i preparativi della festa. Indossa abiti lerci, ha il volto coperto e, lentamente, si avvicina ad una statua raffigurante un ragazzo che innalza al cielo una spada dalle stane fattezze. I bambini si soffermano incuriositi dal suo bastone dalla testa di serpente e il vecchio coglie l’occasione per narrare la storia di Arthur il Rumen, che ebbe inizio proprio in quel villaggio.

Arthur è un orfanello emarginato dai cittadini di Avory e cresciuto col vecchio Jonathan, il custode dell’abbazia di St. Mary. La vigilia di Samhain lo vede spettatore involontario del ritorno dall’oltretomba di Dhuinn il druido, un essere malvagio il cui unico scopo è quello di riportare alla vita l’amata Lissandra, sacrificando tre donne di Avory. Il ragazzo cerca di avvertire gli avoriani dell’imminente pericolo, ma viene deriso e lasciato solo ad affrontare le mire del druido. In suo aiuto giunge Kaelan, guardiano dei cancelli posti tra i due mondi, che lo spinge a scoprire la verità sul suo passato.

Una storia Fantasy Celtica che accompagnerà le vostre Notti di Samhain con la magia, con l’amore ed il coraggio.

La mappa dell’Inthyr
mappa the arthur chronicles completata 1000

Il primo volume della saga “The Arthur Chronicles” è disponibile su Amazon in versione ebook e cartacea ai seguenti link:

Ebook Kindle

Edizione Cartacea

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...