Il prezzo dell’amore – The Arthur Chronicles vol.2

Sento l’odore della morte ricoprire il mio volto,
mentre sul campo infuria la battaglia per la vita.
Corpi si scontrano, spade tintinnano,
nessuno teme l’oscurità!
(Arthur Breeden)

«Mai commettere abominio, quando in cielo è alta la Luna del sangue. Il fogliame dei boschi non si accende di rosso solamente per volontà della natura, ma anche a causa di anime lordate da un’infame gesto. La dannazione eterna è il premio che li attende, condannandoli a vagare nell’oblio di ciò che furono un tempo. Anime nere portatrici di dolore e morte, capaci di squarciare anche la terra stessa e piegare la mente degli uomini incauti, nell’attesa che qualcuno metta fine alle loro sofferenze!», disse il vecchio.

Introduzione
Passato, presente, futuro, fanno spesso da sfondo a storie che nascono, vivono e s’intrecciano lungo un filo temporale sempre in movimento e mai ben definito. Storie, come quella di Arthur Breeden, un giovane uomo che ha visto cambiare il proprio destino. Da un passato di povero orfano reietto, a un presente che lo ha messo a dura prova per fargli scoprire la sua vera identità. Lui è il figlio della strega Breanna Shoanna e del conciatore di pelli Eden Callawey, nonché discendente diretto di re Uren il rosso, sovrano del Regno del Nord. Un’identità che lo ha già portato a scontrarsi con il malvagio Dhuinn il druido, durante le notti di Samhain, tornato dall’oltretomba per liberare Lissandra, principessa del Regno dell’Est e promessa sposa di Uren, che lo stesso aveva confinato all’interno di una statua, e per amore della quale uccise lo stesso Uren. Dopo essere riuscito a ritrovare la spada degli Ellstrom, il giovane Arthur riesce a sconfiggere il druido e a liberare la sua amata Avory dalla sua morsa letale, ma il destino gli ha già preparato un nuovo compito da affrontare, che lo porterà in viaggio verso il Lyrae. Dovrà raggiungere Leones, città natale di Lissandra, e dar seguito alla promessa di liberare il popolo dalla stretta di un nemico invisibile. Un nemico che fa già parte di un passato che lui ignora, ma che tornerà impetuoso nella sua vita. Ogni cosa ha il suo costo, e sono sempre le questioni di cuore a pagare il prezzo più salato, ma il sacrificio di una madre non può essere quantificato. Il viaggio è lungo e tortuoso, e tante saranno le prove che dovrà affrontare, mentre il passato lo insegue lungo una via colma di sentimenti, inganni e magia, ma in fondo, questa è la vita di Arthur Breeden, e queste sono le cronache del suo viaggio.

Ogni cosa ha il suo costo, e spesso sono le questioni di cuore a pagare il prezzo più salato, ma il sacrificio di una madre non può essere quantificato.

Il suo nome è noto in tutto l’Inthyr, e dovrà muoversi nell’ombra, per riuscire a celare i suoi passi agli occhi di un nemico invisibile.

Quando l’ignoranza si fonde con la paura, comincia la caccia alle streghe!

Un viaggio tra i sentimenti, gli inganni, la magia.

Quale minaccia si nasconde, dietro le feroci scorribande dei Gwarth?

Cosa collega il suo passato alle Dame del Giglio?

Dettagli prodotto

  • Copertina flessibile: 260 pagine
  • Editore: Independently published (20 ottobre 2017)
  • Collana: The Arthur Chronicles
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 197311013X
  • ISBN-13: 978-1973110132

Link Amazon https://goo.gl/m8XfqN

Annunci