Influencer, twitch girl, patreon, strip challenge: cornuti e contenti.

I tempi sono cambiati, su questo non c’è dubbio, ma c’è un particolare cambiamento che riguarda il declino del pudore femminile e della dignità maschile in cambio di moneta sonante proveniente dal web. La donna di questi tempi è molto più disinibita, disponibile a mostrare il proprio corpo al mondo intero, e lo fa con un sorriso reso smagliante dal suono delle donazioni spontanee che le gonfiano il conto corrente e con la partecipazione attiva e compiaciuta del proprio compagno. Oggi è possibile definire l’uomo cornuto e contento, magari abbondare anche con un magnaccia virtuale, ma questa parola non rappresenta più un’offesa, bensì qualcosa di cui vantarsi e dal quale trarre benefici monetari. La stessa considerazione va fatta per la donna, oggi influencer nel campo del make up e dell’abbigliamento in generale (soprattutto lingerie, leggins e bikini), twitch girl, insegnante di yoga, di fitness, di allattamento, di pulizie casalinghe e di cucina, di dildo e altri affarucci sessuali, nonché partecipante attiva nelle strip sfide a suon di videogiochi (fifa compreso) con il proprio compagno. In altri tempi sarebbe stata definita una zoccolona da battaglia, sempre pronta a mostrare tette e culo, ma i tempi sono cambiati e niente fa più scalpore. L’importante è fare cassa con le sottoscrizioni e le visualizzazioni, e poco importa quale sia il mezzo utilizzato. In questo campo, buone possibilità di far soldi le concede sicuramente youtube, divenuto un vero ricettacolo di nudità che non bada ad alcuna discriminazione e/o regola (a meno che non venga invitato a prendere provvedimenti), sia questa relativa all’età della/o youtuber, della sessualità o della razza: tutti possono postare video amatoriali e mostrarsi come mamma li ha fatti.

Alcuni esempi? Eccoli!

twitch girl-youtube-failscreenshot_2019-01-14 youtube

ringedquarterlybergerpicard-size_restricted

Strip Challenge Fifa

Alcuni monetizzano le loro performance anche tramite blog personali, siti web o indirizzando gli utenti su Patreon, dove potranno acquistare (sottoscrivere) un abbonamento per tot opere dell’artista… con l’approvazione del proprio compagno, regista e realizzatore del video.

Come diceva Marisa Merlini in “Il tifoso, l’arbitro e il calciatore”: figlia mia quanto ti sei imputtanita!

iltifoso-arbitro-calciatore

Da Wikipedia
Patreon
è una piattaforma Internet che permette ai creatori di contenuti di realizzare il proprio servizio di contenuti con “Sottoscrizione”. È diffuso tra i produttori video di YouTube, artisti web, scrittori, autori di podcast, musicisti e altre categorie di utenti che necessitino di pubblicare regolarmente propri contenuti on line. Permette agli artisti di ricevere direttamente le donazioni dai propri fan definiti patrons (“patroni”, “benefattori”). Questi possono donare in maniera continuativa e regolare o su singola opera.

cornuti-contenti

Che cosa non si fa per i soldi.

 

Fonti e immagini dal web e di pubblico dominio.

11 pensieri su “Influencer, twitch girl, patreon, strip challenge: cornuti e contenti.

  1. C’è anche da dire che molte donne farebbero meglio a coprirsi; un conto è il momento intimo con il compagno che accetta pregi e difetti, un altro è mettere in vetrina un corpo non proprio attraente.

    Piace a 1 persona

    • È la brama di successo e di soldi facili. In tanti hanno capito come sfruttare ciò che gli è stato messo a disposizione dal progresso, e la corrente social correct sta facendo il resto. Tutto e tutti sono giustificabili nel loro modo di esprimersi, e pensarla diversamente ti addita come persona fuori dagli schemi di questa modernità. Mi chiedo di chi sia veramente la colpa di questa caduta verso il basso. Mah! Un tempo la donna andava scoperta un po’ per volta ed era una fatica arrivare al dunque, mentre l’uomo ci teneva all’esclusiva di quell’intima visione. Oggi non importa niente più a nessuno: basta fare soldi. Buongiorno, Laura, e scusa la risposta tardiva: sono appena rientrato a casa da una notte scrittevole 😉

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.