QAnon – Defender Europe 20: tre giorni di blackout della rete per colpire i satanisti.

Visto lo stato di censura attualmente in atto, con questo post ho inteso darvi alcuni indizi su ciò che “dicono” potrebbe accadere a breve, dietro la copertura della quarantena imposta dalla battaglia al coronavirus, ma voi prendetela come una sorta di viaggio nelle profondità di quello che non ci viene detto, una piccola deviazione dal solito tran tran, nonostante sia un argomento molto discusso e avvalorato da una buona parte della popolazione mondiale. Lascio a voi la possibilità/responsabilità di spingervi oltre, di seguire i link e scardinare le porte della conoscenza. Oppure, potrete sempre rimanere indifferenti alla questione e occuparvi esclusivamente di messaggiare di coronavirus e mascherine. Ma se la tua coscienza ti ha suggerito di proseguire la lettura di questo post, allora non fermarti, leggi tutto fino alla fine, fai le tue ricerche e trai le tue conclusioni.
Buona lettura.

Quella che segue è una breve introduzione a uno dei passi fondamentali del video messaggio di David Wilcock. Trascrizione a cura di “La valle degli orti tas”.

Abbiamo bisogno che TUTTE le persone, il 100%, rimangano nelle loro case, perché esse vedano quello che l’esercito americano trasmetterà sulle TV di tutto il mondo.
Sarà molto doloroso ma non possiamo più permetterci di avere persone divise tra di loro.
Intorno a Domenica/Lunedì POTUS (Trump) pubblicherà un tweet “Miei cari compagni americani la tempesta è sopra di noi” (o qualcosa di simile, nella forma ndr).
Entreremo in una fase TOTALE di legge marziale globale.
Egli molto probabilmente sarà a bordo dell’ Air force 1 presidenziale quando invierà 7 messaggi presidenziali al cellulare di ognuno di noi e su tutte le TV del pianeta per mezzo del sistema di trasmissione d’emergenza (EBS).
Da quel momento i militari di tutto il mondo spegneranno tutti i Media, Internet, Telefoni e tutta la programmazione TV (il servizio di emergenza avrà i suoi), così che i militari americani potranno trasmettere per 10 giorni in sessioni da 3×8 ore video confessioni, tribunali militari ed un sacco di evidenze inerenti gli scandali elencati nell’articolo sulla TEMPESTA (?).
Mentre tutto ciò starà accadendo, essi staranno rimuovendo tutti i governi del pianeta ed effettueranno massicci arresti globali (500mila rinvii a giudizio sono già pronti).
GESARA/NESARA sarà attivato, cosa che rappresenterà una riformattazione completa del pianeta Terra.

Trascrizione in italiano del messaggio di David Wilcock (vi invito ad ascoltarlo)

 

Video originale di David Wilcock

D.W. – Quello che stiamo ottenendo dai nostri briefing gente è che questo è uno sforzo mirato per gli arresti di massa di cui ti ho parlato per tutto questo tempo. Ecco perché sono lì. Ci sono 37.000 truppe da 18 paesi inclusi gli Stati Uniti. … farai meglio a credere che quelli sono soldati d’élite che sono molto addestrati. Cosa stanno facendo? Stanno andando nei posti in cui si trova il Deep State. Si stanno infiltrando nelle loro roccaforti e stanno arrestando le persone.

Testimonianza dell’ex militare S.B.:

In quanto pensionato dell’esercito americano di 28 anni con 3 tour di combattimento, questi 3 giorni di oscurità sono uno scenario molto plausibile e rispecchiano il modo in cui abbiamo condotto operazioni di combattimento in Afghanistan. Usa le risorse per ridurre le comunicazioni (normalmente i telefoni cellulari) per degradare o decimare la capacità del nemico di comandare e controllare i suoi servi, quindi entra con un’intelligenza estesa per ‘arrotolare’ il nemico e ridurre al minimo le squadre. Avere tutti noi ‘messi in quarantena’ nelle nostre case non fa che isolare meglio il nemico e limitare i danni collaterali, sia CONUS che all’estero. Limita anche attori squilibrati come Antifa dalla possibilità di organizzarsi in rivolta, cosa che suppongo sarebbe un ultimo sforzo faticoso da parte dei cattivi per sperare di oscurare il loro ritiro sotto la pressione dell’Alleanza. Detto questo, prego Dio che questo accada mentre David si distende e fumiamo ogni ultimo animale satanico, maltrattante, che consuma adreno dalla faccia di questa Terra. Amen.

q-plan-world-save

QAnon (vedi simbolo sul torace del militare)

QAnon è una teoria della cospirazione di estrema destra che descrive in dettaglio un presunto complotto segreto di un presunto ‘stato profondo’ contro il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e i suoi sostenitori. La teoria è iniziata con un post nell’ottobre 2017 sull’immagine anonima 4chan di qualcuno che usa il nome Q, presumibilmente un individuo americano, ma probabilmente in seguito un gruppo di persone, che afferma di avere accesso a informazioni classificate che coinvolgono l’amministrazione Trump e i suoi oppositori negli Stati Uniti. Q ha accusato falsamente molti attori liberali di Hollywood, politici democratici e alti funzionari di aver intrapreso un giro internazionale di traffico di minori, e ha affermato che Donald Trump ha finto di essere colluso con i russi per arruolare Robert Mueller per unirsi a lui nell’esporre l’anello e prevenire un colpo di stato di Barack Obama, Hillary Clinton e George Soros.
‘Q’ è un riferimento all’autorizzazione Q utilizzata dal Dipartimento dell’Energia. I credenti di QAnon comunemente codificano i loro post sui social media con l’hashtag # WWG1WGA, indicando il motto ‘dove andiamo uno, andiamo tutti’.
fonte wikipedia (https://en.wikipedia.org/wiki/QAnon)

1280px-Pence_posing_with_QAnon_police_crop.jpg

US Vice-President Mike Pence with members of the Broward County, Florida SWAT team on November 30, 2018; the man at the left of the image is displaying a red and black “Q” patch, symbol of QAnon. (Wikipedia)

Anche il seguente articolo potrebbe interessarvi.

I satanisti dei Deep State vengono arrestati sotto la copertura degli esercizi di Defender Europe 20?

Lo trovate qui (https://www.exopolitics.org/are-deep-state-satanists-being-arrested/)

 

Screenshot_2020-04-04 Are Deep State Satanists being Arrested under Cover of Defender Europe 20 Exercises

Mentre gran parte dell’Europa è stata chiusa a causa della pandemia di Coronavirus, le forze militari d’élite di 17 NATO e paesi partner stanno usando gli Esercizi militari di Defender Europe 20 come copertura per arrestare i principali satanisti del Deep State trincerati in composti europei fortificati, secondo un Nuovo York Times L’autore più venduto. David Wilcock ha fatto la sua sorprendente affermazione nel suo ultimo video trasmesso in streaming in diretta il 19 marzo, ai suoi 288.000 follower di You Tube.

 

Cosa sta realmente accadendo dietro le quinte? Beh, questo lo scopriremo presto… o forse no, dato che si parla di tempistiche che vanno da aprile a maggio, nonostante siano in tanti a puntare il dito sul venerdì santo.

Buona giornata

firma_Ffp_autore

Fonti, video e immagini dal web

4 pensieri su “QAnon – Defender Europe 20: tre giorni di blackout della rete per colpire i satanisti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.