Siete maliziosette :P

Altro che uomini, siete voi donne ad essere maliziosette, ma forse sarà colpa di youporn, o magari dei programmi tv fin troppo trasgressivi che mostrano, alludono e suggeriscono improbabili situazioni. Fin dal primo giorno in cui ho intrapreso il percorso olistico, non mi è mai mancata l’occasione di scontrarmi con domandine e allusioni a sfondo sessuale. Posso certamente affermare di aver avuto a che fare con parecchie donne, alcune delle quali conosciute grazie a queste pagine, ma visto che in tante non fanno altro che porgermi sempre le stesse domande, allora cercherò di rispondere “per l’ennesima volta” che:
1) No! A meno che non siate Sofia Vergara in persona, massaggiare il vostro corpo non mi procura alcuna eccitazione. Quindi, essendo questo impossibile, direi che non c’è verso;
2) No! Seppure non sia un Adone, ma faccia comunque la mia sporca figura, toccare il vostro nudo corpo non provoca la gelosia di mia moglie: lei gode del pacchetto completo e sa bene che non incontrerò mai la Vergara 😛
3) Vi chiedo poco per il trattamento? Il motivo è semplice! La mia è una passione/missione che non ha scopo di lucro, pertanto mi basta recuperare le spese. Che ci crediate o meno, riuscire a risolvere i vostri problemi è la miglior ricompensa morale e spirituale che io possa ottenere per la mia opera.
Spero davvero di essere stato esaustivo, nonostante sia forte il sospetto che stiano per farmi le stesse domande… ancora una volta.

massaggio.jpg

7 pensieri su “Siete maliziosette :P

    • 🙂 Non sai quanto mi piacerebbe poter esercitare altrove. Il sud rimane il sud, con la secolare mentalità retrograda. Qui le donne parlano di rivoluzione, di rompere le catene, ma non riescono nemmeno a farsi valere con i propri partner: contenti che la moglie sfoggi le chiappe al mare, tranquilli quando spalancano le cosce agli occhi del ginecologo, ma gelosissimi quando si tratta di innocui massaggi per la salute della consorte. Mha! Non lo capirò mai.
      Buona giornata 🙂

      "Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.