Promo anniversario ebook gratis

In occasione dell’anniversario della pubblicazione di “Le notti di Samhain – The Arthur Chronicles Vol.1“, dal 26 al 29 Ottobre (tenendo conto del diverso fuso orario) potrete scaricare gratuitamente la versione ebook di questa storia fantasy dall’atmosfera celtica medievale, semplicemente cliccando in questo link: https://goo.gl/UPv41Q
Non perdete la magnifica occasione di conoscere il fantastico mondo di Arthur Breeden. Accompagnerà le vostre notti di Samhain (Halloween) con l’amore, il coraggio e la magia.

promozionebookgratistac1

La Trama:
È la vigilia di Samhain e i lunghi preparativi per la festa di fine estate tengono occupati gli abitanti di Avory, mentre i bambini vagano di casa in casa per cercare di raccimolare dolcetti. Un vecchio uomo, giunto da lontano e coperto da abiti lerci, si sofferma ai piedi di una statua raffigurante un ragazzo che mostra al cielo una spada arcana, mentre i bambini, richiamati dalle strane fattezze del suo bastone, cominciano ad avvicinarsi incuriositi. Il vagabondo prende al volo l’occasione e inizia a raccontare la storia del rumen che ha avuto inizio proprio in quelle terre.

Arthur è un ragazzo cresciuto col vecchio Nathan, custode dell’abbazia di St. Mary, ed è inspiegabilmente tenuto alla larga dagli abitanti di Avory che lo obbligano a vivere da reietto. I festeggiamenti di Samhain sono al loro culmine, ma Arthur, che nel frattempo gironzolava nel cimitero a pochi passi dal villaggio, è testimone involontario di uno straordinario atto di magia: il ritorno in vita del malvagio Dhuinn il druido, il cui corpo era celato all’interno di un’antica e dimenticata effige che lo raffigurava. Spaventato a morte dal progetto del druido, il quale intende sacrificare tre donne per riportare in vita l’amata Lissandra, il ragazzo corre ad avvertire la gente del villaggio, ma viene deriso e allontanato brutalmente. Arthur sente allora la necessità di dover fare qualcosa, ma il poco coraggio lo porta a chiedere aiuto agli dèi. In suo aiuto giunge Kaelan, il guardiano dei cancelli posti tra il regno dei vivi e quello dei morti, che lo spingerà a scoprire la sua vera identità. Lui è il discendente diretto di re Uren il Rosso, promesso sposo di Lissandra e sovrano del Regno del Nord, dal quale riceve in dono straordinari e magici poteri. La scoperta darà inizio a una battaglia psicologica del ragazzo, il quale dovrà fare i conti con un passato che gli è stato celato, e combattere quell’essere malvagio facendo uso di poteri incontrollabili che si rifiuta di accettare.

Inutile dire che si accettano commenti, critiche e condivisioni 😉

Che aspettate a scaricare l’ebook? È GRATIS!!!

Link amazon (KindleUnlimited) https://goo.gl/UPv41Q

E non dimenticate il seguito “Il prezzo dell’amore – The Arthur Chronicles Vol.2”, che potrete trovare nelle versioni ebook e cartacea a questo link https://goo.gl/m8XfqN

cover completa per fb

Annunci

2 pensieri su “Promo anniversario ebook gratis

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.