Siamo al giro di boa ed è tempo di vacanze.

Bene, ragazzi! L’estate è giunta al giro di boa e comincia la sua rapida fase d’avvicinamento al periodo autunnale. Anche i numerosi impegni olistici sono stati portati a compimento e verranno ripresi dopo le ferie, quindi, è giunto anche per me il momento di staccare la spina dall’universo social e dedicare del tempo alla mia dolce metà, nonché a tutti quei progetti scrittevoli che non vogliono distrazioni: ci sono due libri da completare e pubblicare. Ragion per cui, queste pagine verranno messe in standby da domani 19 luglio (data nella quale anche la giustizia è andata in vacanza) e fino a settembre, salvo improvvisi guizzi di natura sentimentale o per sopraggiunta necessità di divulgazione di importanti notizie e/o curiosità. Conoscendomi, non sarà affatto facile starvi lontano, e qualche sbirciatina alle vostre pagine la darò sicuramente, poiché al cuor non si comanda! Che queste vacanze, amici miei, possano ritemprarvi nel corpo e nello spirito, ma anche spingervi a divertirvi come se non ci fosse un domani.

Ovviamente, essendo io un autore self, non posso esimermi dal ricordarvi le mie opere in vendita su Amazon nelle versioni ebook e cartaceo, quindi, nel caso in cui doveste sentire la necessità di svagare la mente con un buon thriller investigativo o un avventuroso e intrigante fantasy celtico, non esitate a spendere un po’ di quattrini (non siate spilorci, non ve ne pentirete). Nonostante le numerose pagine e il gradimento del pubblico lettore, i prezzi rimarranno contenuti per il piacere delle tasche e delle menti.

Ebook € 0,99 (Gratis KindleUnlimited) – Cartaceo € 10,00 e li troverete ai seguenti link:

L’abbraccio dell’odio (thriller)
ebook
cartaceo

The Arthur Chronicles vol.1 – Le notti di Samhain (Fantasy)
ebook
cartaceo

Non puoi ucciderli tutti (thriller) – Il prequel de L’abbraccio dell’odio.
ebook
cartaceo

cosa leggi quest'estate spot vacanze

All’attenzione dei lettori:

Nonostante le numerose richieste inviate alla CE, in merito all’eliminazione delle vecchie edizioni ormai rescisse, queste risultano essere ancora presenti e acquistabili nei cataloghi Amazon. Si raccomanda, quindi, di fare attenzione alle Nuove Edizioni (quelle in figura) che non recano alcun logo di Case Editrici e, nelle quali, lo scrivente figura sia come autore che come illustratore.

Grazie per l’attenzione e vi rinnovo il mio più sincero augurio di buone vacanze.

Annunci

13 pensieri su “Siamo al giro di boa ed è tempo di vacanze.

  1. Ciao Fabio, rilassati ma non troppo perché è proprio questo il periodo in cui i politici approvano leggi tranello a discapito di noi cittadini, goditi le vacanze ma sempre con un occhio all’informazione.
    A presto… 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...