Ma che motivo avete, per odiare così tanto l’intera umanità?

Potreste vivere tranquilli, crogiolandovi nel benessere che la natura vi ha concesso. Potreste dirvi soddisfatti di quella tecnologia, quella a fin di bene, che è stata capace di affrancarvi dalle fatiche quotidiane, consentendovi di poter vivere allegramente e del tutto spensierati. Dovreste ringraziare il buon dio, qualunque esso sia, per avervi concesso il privilegio di occupare un suolo così vasto e ricco da soddisfare i bisogni delle generazioni future, e così ampio da poter ospitare interi continenti e garantire spazio vivibile a sufficienza. A conti fatti, rispetto a tanta altra gente, non vi mancherebbe nulla; eppure non siete mai soddisfatti. Cibo, acqua, terra, banche, commercio, intrattenimento, tecnologia, risorse minerarie, petrolio, gas, armi devastanti, mezzi di trasporto eccezionali, ecc, ma c’è una cosa che vi manca… l’amore per il prossimo e la visione di un futuro sereno. Chi l’aveva è stato indotto al silenzio!

presedinti-americani

Da quando avete posto quella bandiera su un suolo che vi ha accolto a braccia aperte, avete portato morte e distruzione in ogni luogo, gli anni senza guerre si contano sulle dita di una sola mano. Siete del tutto incapaci di vedere l’opportunità di una sana convivenza e avete sempre agito con mille sotterfugi per fomentare l’odio sotto tutti quegli aspetti che gravitano intorno all’essere umano. Avete ragione, in fondo siete nati da una babilonia di culture diverse, di gente diversa con vedute diverse, ma l’impronta è grigia come l’uggioso cielo londinese (i colori delle vostre bandiere non mentono), deprimente, oppressivo, incapace di sorridere alla buona sorte e sempre pronto a porsi al di sopra dei semplici uomini per dettarne le istruzioni, come fossero marionette prive di anima.

Avete vissuto all’ombra di messaggi subliminali, convinti di essere dalla parte del paradiso…

zio-Sam-America

…e, invece, le vostre azioni hanno sempre nascosto le infide mosse del diavolo.

Tutto ciò che di bello possiedono gli altri paesi, è visto da voi governanti a stelle e strisce, come fosse un bersaglio da colpire, come fosse un giocattolo da arraffare a piene mani, senza dover guardare in faccia nessuno, senza fermarsi nemmeno di fronte al peso coscienzioso di rubare l’altrui vita, l’altrui sogno, l’altrui lavoro sudato e onesto. Facile imporre la padronanza in idee che non vi appartengono, quando si elimina la mente padre di quella scoperta, nonché la concorrenza, così come è facile nascondere le mille verità all’interno di quegli immensi caveau, costretti ad ingoiare quei segreti che svelerebbero il vostro vero volto.

Ma che motivo avete, per odiare così tanto l’intera umanità?

Vivete con le chiappe strette attorno all’emorroidi, facendo credere ai vostri amministrati che tutto il mondo sia contro di voi, che ad ogni angolo ci sia un terrorista pronto a colpire, quando i veri terroristi siete sempre stati voi, opportunatamente mascherati da buone intenzioni. Spesso vi autoinvitate in feste che non vi riguardano, dove non siete nemmeno in lista, e lo fate anche con l’aria da padroni assoluti. Fomentate e poi nascondete la mano, facendo credere di essere i salvatori della pace, facendo credere che siete indispensabili a questo mondo, ma il mondo andava avanti anche senza di voi e, certamente, andrebbe avanti anche senza il vostro intervento spesso non voluto, per non parlare delle vostre mire a dir poco esagerate e non indispensabili per l’essere umano, a cui servono solo aria, acqua, cibo e un buon lavoro per poter guadagnare onestamente ciò che gli serve per campare la famiglia nella dignità che gli è dovuta.

Anche lo stipendio di un povero impiegato o operaio, non sarà mai all’altezza dei suoi fabbisogni, la situazione economica mondiale è soggiogata dalla vostra volontà. Il perché è semplice! Se lo fosse, non ci sarebbe modo di far confluire la gente presso i vostri istituti di credito e non potreste stringegli le palle tra le mani, né tenerlo in agonia affinché gonfi i vostri maialini (chissà perché il simbolo dei salvadanai è un maiale). Anche questo l’abbiamo capito da tempo. Schierarvi contro tutto ciò che è naturale, per portare acqua al mulino delle vostre corporazioni e multinazionali, non fa altro che peggiorare quell’intuizione.

Abbiate la compiacenza di fare qualche passo indietro e di smetterla di far credere di essere delle vittime solo per crearvi l’alibi intoccabile, continuando a disseminare odio e rabbia, condite da armi a buon prezzo. Ciò che temete è ciò che avete disseminato con le vostre stesse mani. Avete una bellissima terra, godetevela! Per molti, passeggiare in quella vastità rimarrà un sogno, ma voi la state rendendo invivibile per la sete di potere di quei pochi cervelli avvizziti che vi comandano, e che vorrebbero fare altrettanto con il resto dell’umanità.

vita

Peace and love
Vivete la vostra vita con serenità, ma lasciatela vivere anche agli altri.

Annunci

Un pensiero su “Ma che motivo avete, per odiare così tanto l’intera umanità?

  1. Sono solo degli ipocriti bigotti falsi invasori! Vanno tanto fieri di una terra che non gli appartiene e che hanno strappato ai Nativi con il più terribile genocidio conosciuto. Ma guai a dirlo! Lo sai che sono stati loro a inventarsi lo ius soli? Chiunque nascesse su suolo americano era nativo americano,alla faccia degli unici veri Nativi! Schiavi negri compresi,che uns volta liberi si sono ben guardati dal ritornare a casa loro,ma si sono uniti ai bianchi per massacrare gli Indiani!Quella terra non sarà mai loro,inconsciamente lo sanno ed è per questo che non saranno mai contenti!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...