Così per cazzeggiare!

Di tanto in tanto mi tuffo nei ricordi del passato, e in quei momenti vengono fuori tante immagini di prodotti, pubblicità e articoli visti in gioventù, che oggi si ricordano appena. Ad esempio, chi può non ricordare quell’allegra e invidiabile famiglia del Mulino Bianco? Quell’immagine era splendida come un sogno da realizzare. Oggi, come sappiamo, quella famiglia è stata sostituita (sfrattata) da un personaggio cinematografico che vanta gli stessi anni di quella pubblicità, anche se la vera star dello spot, è senza dubbio la gallina! Visto che sono in vena di cazzeggio, ho provato a immaginare un messaggio consono ai tempi attuali e ve lo presento. Guardatelo per quello che è, senza sfracanare sul bello e giusto. Ciaooo

mulino bianco

13 pensieri su “Così per cazzeggiare!

  1. a dire il vero mi stava antipatica la famigliola serena che si svegliava tutta perfettina e col sorriso , una situazione di inizio giornata piuttosto irreale… quella attuale l’ho vista pochissime volte di sfuggita e mi pare invece surreale. Mettila come vuoi, ma la pubblicità che rispecchia la gente vera è assai rara.

    Liked by 2 people

Rispondi

