Sesso e calorie: uniamo l’utile al dilettevole.

Lo dice la scienza: fare sesso aiuta a dimagrire!

Oggi parleremo dell’argomento sesso in maniera piuttosto divertente, quindi seguitemi. Di sesso se ne parla sempre più spesso e in maniera sfacciatamente nuda e cruda, cosa ben diversa rispetto a quel che accadeva fino a qualche decennio addietro. Ci siamo evoluti? Nì! Per alcuni ci siamo semplicemente depravatizzati a tal punto da far divenire l’argomento frivolo, ma per altri si tratta di una presa di coscienza: l’essere umano è un animale da riproduzione al quale piace fare zing zing.

Oggi se ne parla in qualunque occasione e, cosa che potrebbe apparire strana o fuori dai canoni, a farlo maggiormente sembrano essere le rappresentanti femminili. Personalmente non ci vedo nulla di male, anzi direi che non se ne parla mai abbastanza, specialmente con la propria prole, rifugiandosi dietro paletti mentali e/o religiosi di dubbia utilità. Ma andiamo dritti al punto del post odierno.

Che gli incontri bollenti sotto le lenzuola possano far defluire liquidi di varia natura, questo lo si sapeva già! Sembra, però, che le calorie bruciate durante l’amplesso (inclusi i preliminari) possano essere sufficienti a ritrovare l’equilibrio del proprio corpo e renderlo tonico e snello. A quanto dicono, anche se è risaputo, una sola ora di attività sessuale può essere equiparata a un’ora di corsa moderata e consenta alla donna di bruciare 90 calorie e ben 120 all’uomo. Ma quello che prende un aspetto importante nella fase dimagrante, non è tanto la quantità, bensì la posizione assunta durante l’atto sessuale, in quanto le evoluzioni differiscono sia sul piano della prestanza che del consumo calorico.

Dal bacio dei preliminari, fino a giungere all’estasi del piacere, l’accoppiamento può generare un benessere fisico e mentale anche sotto aspetti poco considerati.
Quindi, qualora vogliate unire l’utile al dilettevole, non mancate di visionare la seguente serie di immagini prese dal web e buon zing zing a tutti.

sesso 7sesso 4sesso 3sesso 5sesso2sesso1sessosesso 6

Fonte immagini web

Annunci

3 pensieri su “Sesso e calorie: uniamo l’utile al dilettevole.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...