Bentornato, Arthur Breeden!

No, amici, non sono sparito!
Mi sono concesso solo una piccola pausa per completare un lavoretto che mi stava particolarmente a cuore. Posso dirvi che c’è voluto un po’ di tempo, tanto lavoro e, soprattutto, tanta pazienza. Ma chi la dura la vince!

Oggi, dopo varie peripezie, delusioni e travasi di bile, relative soprattutto a una gestione editoriale che definire cattiva sarebbe un eufemismo, e della quale ve ne parlerò in seguito, la mia prima opera fantasy rivede la luce… finalmente!

Una nuova veste grafica e tante nuove pagine per “The Arthur Chronicles – Le notti di Samhain Vol.1”, attendono il lettore per condurlo in un lungo viaggio attraverso le magiche atmosfere delle leggende celtiche.

Eccolo! Sono lieto di presentarvelo in tutta la sua grintosa copertina della quale io sono il braccio e la mente… e non lo dico per vantarmi, ma soltanto per soddisfazione personale… e scusate se è poco 😛

the Arthur Chronicles-le notti di Samhain cover hd

È la vigilia di Samhain e un vecchio uomo si aggira tra i cittadini di Avory durante i preparativi della festa. Indossa abiti lerci, ha il volto coperto e, lentamente, si avvicina a una statua raffigurante un ragazzo che innalza al cielo una spada dalle stane fattezze. I bambini si soffermano incuriositi dal suo bastone dalla testa di serpente e il vecchio coglie l’occasione per narrare la storia di Arthur il Rumen, che ebbe inizio proprio nel villaggio.

Arthur è un orfanello emarginato dai cittadini di Avory e cresciuto col vecchio Jonathan, il custode dell’abbazia di St. Mary. La vigilia di Samhain lo vede spettatore involontario del ritorno di Dhuinn il druido dall’oltretomba, un essere malvagio il cui unico scopo è quello di riportare alla vita l’amata Lissandra, sacrificando tre donne di Avory. Il ragazzo cerca di avvertire gli avoriani dell’imminente pericolo, ma viene deriso e lasciato solo ad affrontare le mire del druido. In suo aiuto giunge Kaelan, guardiano dei cancelli posti tra i due mondi, che lo spinge a scoprire la verità sul suo passato.

Una storia Fantasy Celtica che accompagnerà le vostre Notti di Samhain con la magia, con l’amore ed il coraggio.

Vi anticipo una chicca che farà parte del secondo volume di questa mia piccola saga: la mappa dell’Inthyr, il mondo che ho immaginato e disegnato per narrare le avventure del giovane Arthur Breeden.

mappa the arthur chronicles completata 1000

The Arthur Chronicles – Map

A proposito, il libro lo trovate disponibile nella sua versione ebook (kindle) al link sottostante, ma sarà presto disponibile anche nella versione cartacea… ovviamente su Amazon. Costa appena 1,99 eurozzi (gratis per KindleUnlimited) per 180 pagine di adrenalinica magia. 😉

The Arthur Chronicles – le notti di Samhain (ebook)

 

Annunci

8 pensieri su “Bentornato, Arthur Breeden!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...