Lavori poco noti: sex toys tester.

Nell’epoca della moria dei posti di lavoro, uno dei settori che sembra mantenere alta ehm… la bandiera, è senza dubbio quello legato al sesso. I siti web hard si sono moltiplicati a dismisura, così come i punti vendita degli oggettini dedicati a tale pratica. Quello che ieri faceva un certo scalpore, oggi è stato ormai accettato con largo consenso: inutile negarlo, siamo animali da riproduzione e accoppiarsi piace un po’ a tutti. Quello che però pochi sanno, è il fatto che il mercato dei sex toys sia sempre in continua evoluzione, di conseguenza lo sono anche le richieste di personale da dedicare alla prova fisica dei vari oggettini prodotti.

Cara Houiellebecq

I sex toys tester sono esseri del tutto normali che hanno fatto di necessità virtù, e in ragione di questo se la godono tutti i santi giorni, raggranellando peraltro un bel po’ di soldini. Pensate che un/una sex toys tester può guadagnare qualcosa come 35.000 – 40.000 eurozzi l’anno e solo per spassarsela. Infatti è loro richiesta una prestazione di circa 7 ore giornaliere e/o 12 orgasmi settimanali, affinché possano sfornare i loro modesti pareri e dare una valutazione sulla godibilità dell’oggetto provato.

sex toys

In seguito, queste poveracce la cui f… ronte è grondante di sudore, potranno anche mettere su un proprio sito web e dedicarsi alla vendita diretta di ciò che hanno abbondantemente provato, e aggiungerei con piacere, arrotondando i loro introiti.

Cara Houiellebecq2

Insomma! Per alcuni potrà sembrare un lavoro poco fine, per altri può risultare una manna dal cielo.

Annunci

8 pensieri su “Lavori poco noti: sex toys tester.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...