San Valentino è…

Mancano soltanto una manciata di giorni e poi sarà San Valentino, la festa dell’amore. Inutile dire che non dovremmo pensare a quel giorno come fosse l’unica occasione per dedicarci alla persona amata, ma che questa andrebbe rispettata e coccolata ogni singolo giorno della sua esistenza. È un giorno che preferisco pensarlo come un semplice business-day, durante il quale ci sarà chi farà affari d’oro in nome dell’amore. Per tanti altri sarà un perfetto assist per raggiungere l’ambito premio infracosce, servendosi dell’atmosfera romantica per poter mettere in campo tutte le armi di seduzione disponibili e giungere alla meta. San Valentino è la giusta occasione per regalare qualcosa di valore, di dolce, di simpatico, ma è anche l’occasione per regalare una semplice carezza, un abbraccio sincero, uno scambio di sguardi, la promessa di un futuro di serena e felice convivenza. Tutte cose che non possono essere quantificate con la fredda moneta, poiché hanno un valore inestimabile, e credo che siano il messaggio migliore che si possa dare al proprio partner. San Valentino è… anche un semplice e goloso dolce da gustare in compagnia, quindi, beccatevi questa gallery fotoweb e vogliatevi bene ogni singolo giorno. Buona domenica.

Annunci

21 pensieri su “San Valentino è…

  1. Ti ci sei veramente messo d’impegno nel fare la raccolta della gallery… è bellissima, ma ancora più belle son le parole che ho letto nel tuo commento… San Valentino dovrebbe essere tutti i giorni, non con regali e sfarzo, ma con piccoli gesti, una carezza, un sorriso l’essere presente per la persona amata sempre!

    Liked by 1 persona

  2. Wow fabio.. non mi aspettavo da te un post a tema… cmq molto toccante e significative le foto della gallery fatta eccezione x quelle due che alludono al sesso e sminuisco o i puri sentimenti che tanto eloggiamo noi donne. Anche se il sesso fa parte di una coppia… noi sentimentalone adoriamo chiamarlo “fare l’amore” concentrato di emozio i e non solo atto pratico. Buon san Valentino cma

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...