Beer Bike, pedalare sorseggiando birra.

Amanti della bevanda più amata e consumata in questo mondo, senza distinzione di sesso o di razza, quello di cui sto per parlarvi in questo articolo, potrebbe fare la vostra felicità. Con la modica cifra di 45 eurozzi, vi sarà possibile noleggiare un posticino sulla Beer Bike e gustare i luoghi più suggestivi di Amsterdam, lungo un percorso dalla durata di circa 1,5 – 2 ore, tracannando fino a 20 litri di birra (se arriverete ad un totale di 17 passeggeri). Piccola precisazione: dovrete pedalare!

tour

Come descritto su Get your guide , il divertimento è assicurato! Sarete prelevati dal vostro albergo e guidati tra i canali della città olandese da un provetto e sobrio autista “BOB”(Bewust Onbeschonken Bestuurder, ovvero Autista Sobrio Designato), il quale vi consentirà di godervi la passeggiata degustativa in totale tranquillità e sicurezza. Sicuramente un ottimo modo di festeggiare le occasioni speciali, ma molto apprezzato anche da quei semplici escursionisti che vogliono godersi tutto ciò che la città ha da offrirgli. La Beer Bike è assolutamente protetta contro le intemperie (anche se a prima vista non sembrerebbe), può ospitare dai 4 ai 17 passeggeri, i sellini sono regolabili in altezza, ed è anche possibile accomodarsi con l’eventuale carrozzina per disabili. Chi l’ha già provata non ha dubbi sull’originalità del mezzo di svago, e anche se non vi sarà servita birra alla spina (cosa che ci si aspetterebbe), dicono che il divertimento vi farà dimenticare gli eventuali disagi e la fatica di dover pedalare.

beer

Idea carina, già in voga da qualche anno anche entro i confini nostrani in quel di milano (con prezzi leggermente più altini), che vi potrà far sorridere, ma è un buon modo di gustarsi il panorama, senza rinunciare ad un bel boccale di birra da bere all’aperto.

beerbikemilano.it

Annunci

13 pensieri su “Beer Bike, pedalare sorseggiando birra.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...