Questa è la realtà! Tu lo sai, loro lo sanno, e io lo so! D.Trump e quella finta sinistra democratica che non molla.

Chiare sono le parole di Donald Trump sul Nuovo Ordine Mondiale, come è chiaro il disegno di quella finta sinistra democratica che non ha alcuna intenzione di mollare l’osso. “Tu lo sai, loro lo sanno, e io lo so!“, parole che fanno cadere quello spesso, ma invisibile sipario, che troppo a lungo è stato tenuto in piedi da chi non ha mai pensato ad altro che al predominio sull’intero mondo. Alle orecchie di chi non ha mai creduto alla presenza di un disegno diabolico messo in atto da un manipolo di persone dalla mente contorta, tali parole risuonano come le vuote chiacchiere di un folle immaginario, ma in tanti sappiamo che non sono altro che la spudorata realtà. E tra quei tanti ci sono gli stessi diabolici marchingegneri, i quali, allarmati da una presenza tanto scomoda per i loro piani, hanno già messo in atto vili operazioni di sabotaggio mediatico, oltre che a fomentare una falsa ribellione con il solo scopo di rendere ridicolo il nuovo leader a stelle e strisce, e mantenere intatti i numerosi fili stretti nei pugni dei burattinai invisibili.

1

Il discorso tenuto da Donald Trump agli inizi del mese di novembre (che posto a fine articolo), ha messo in risalto la presenza di una subdola manovra di quell’organizzazione che a tanti fa così paura da non nominarla neppure, ma che ha un nome ben definito in “New World Order”, o meglio conosciuto come NWO. Che lo vogliamo o no, il NWO è una realtà che ogni giorno si mostra chiaramente ai nostri occhi, ma noi siamo regolarmente fuorviati dai mass media e dalla tecnologia d’intrattenimento, che non riusciamo a riconoscere quei chiari segnali e continuiamo a vivere nella convinzione che si tratti di una delle tante balle raccontate dal web. Ma chi è attento alle notizie che giungono dai canali apolitici, ma anche da alcuni canali tradizionali, non può fare a meno di aprire gli occhi sull’evidente campagna distruttiva di tale organizzazione, la quale, non è soltanto capace di creare caos con lo schiocco delle dita, ma è certa di poter decidere le sorti di ognuno di noi, facendoci credere che lo fanno per noi e che siano nel giusto.

Ci sono ingenti somme di denaro che si muovono tra le nazioni per dominare le menti e creare consensi, ma, soprattutto, per fomentare rivolte popolari e mondiali, che possano assecondare i loro piani per mantenere l’egemonia e il controllo su tutto e tutti. Pochi parassiti, arricchiti con chissà quale subdolo metodo, che si ergono a padroni dell’intera umanità, che pensano cosa sia giusto o sbagliato, e che ci tolgono un pezzo di libertà giorno dopo giorno. Alcuni li vediamo chiaramente, come ad esempio il pluri-ricercato e speculatore finanziario George Soros, il quale, anziché trovarsi ospite delle patrie galere, si vanta di poter decidere il bello e cattivo tempo delle nazioni target delle sue follie, finanziando ribellioni e massicce campagne screditanti verso quei personaggi a lui scomodi. Ma altri, quelli che fanno parte della Democracy Alliance, e che hanno sostenuto i Clinton mantenendo un profilo basso, continuano a muovere i fili dell’economia mondiale, apparendo come i buoni vicini della porta accanto. Cento giganti della finanza, tra cui Soros, Steyer, Sussman, Lewis, ma anche personalità nostrane e vari sindacati, che contribuiscono ai loro progetti con ingenti somme di denaro (da poco più di 200 mila dollari, a svariati milioni annui – vedi Soros con i suoi 25 milioni spesi per sostenere Hillary Clinton) che fanno ben comprendere cosa siano disposti a fare pur di raggiungere i propri obiettivi. A conti fatti, oltre che a essere più che giustificabile, è naturale pensare che i giochi siano ben lontani dall’essere conclusi e, di certo, cresce il sospetto che dobbiamo aspettarci di tutto.

Segue il video della dichiarazione di Donald Trump sul NWO (attivate i sottotitoli)

Annunci

6 pensieri su “Questa è la realtà! Tu lo sai, loro lo sanno, e io lo so! D.Trump e quella finta sinistra democratica che non molla.

  1. Io non sono una grande fan di Trump,ma ha stravinto democraticamente! Chiaro che certi burattinai lo trovino scomodo,visto che va contro i loro piani. E che i sempre più penosi sinistri se ne facciano una ragione:é lui il nuovo presidente americano! Ma si sa che i cretini e i deboli non sanno perdere….

    Liked by 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...