Entrate nel mio mondo d’autore!

spot-inverno-watson-2016

Vi piace leggere o regalare romanzi, ma non sapete cosa scegliere?
Allora vi regalo un paio di consigli DISINTERESSATI 😉

Se vi piace leggere Thriller – Gialli, vi consiglio: L’abbraccio dell’odio.

Nella cittadina di Frederick, in Maryland, conosciamo due bambini, Anna Brown e Lorenz Sullivan. La loro storia d’amore cresce di pari passo con i loro anni, fino a quando Anna decide di troncare la relazione, spinta dalla voglia di avventura. Lorenz, scoprendo un flirt in corso tra Anna e Ted Scott, perde la testa e accecato dalla gelosia uccide il povero ragazzo. Viene quindi arrestato e rinchiuso in un ospedale psichiatrico per criminali, mentre Anna si chiude in casa fino alla fine del liceo, nascondendosi dagli occhi accusatori dei vicini. Preso il diploma, decide di iscriversi all’Evergreen College, in Pennsylvania, con la speranza di lasciarsi finalmente il passato alle spalle. Ma una vigilia di Natale, la sua riconquistata tranquillità viene sconvolta da un’inaspettata disgrazia e Anna si trova a rifare i conti con la paura. Qui entra in gioco l’ispettore Trevor McCallister, detto il Mastino, che scopre che la ragazza è già nota alle forze dell’ordine per essere stata testimone dell’omicidio Scott e comincia a seguire la pista Sullivan, ma deve arrendersi una volta scoperta la morte prematura di Lorenz e la delusione è tanta che decide di prendersi una lunga pausa. Intanto il tempo passa e Anna si trasferisce a New York City per lavorare alla Medialaw & Co., importantissimo studio legale, dove conosce i fratelli Adam e Brenda Still. Comincia così una nuova vita tra shopping e festicciole, ma la sorte non si dimentica di lei…

L’abbraccio dell’odio” è ordinabile presso tutti i migliori Bookstore della vostra città e acquistabile online seguendo questi link:

Watson Edizioni http://goo.gl/As3Vh0
La Feltrinelli http://goo.gl/yzfZuH
Mondadori Store http://goo.gl/Z6tROy
Ibs http://goo.gl/aliOoC
Libreria Universitaria http://goo.gl/O32gbP
Ubik Libreria http://goo.gl/t2UrCc
Anobi http://goo.gl/k7tuOD
Ma anche in versione ebook al link Amazon http://goo.gl/OxHvnv

Se vi piace il Fantasy Celtico, allora vi consiglio: The Arthur Chronicles – Le notti di Samhain

Nelle due notti che precedono il primo di novembre, colui che veglia sul cancello posto tra i confini del regno dei vivi e il regno dei morti, permette alle anime meritevoli di tornare nel mondo terreno per un’ultima notte da passare in compagnia dei propri cari, inconsapevoli della loro presenza, per poi far ritorno nel regno dei morti e abbandonarsi al lungo sonno. Ma a volte alcuni spiriti ribelli, spinti dalla sete di vendetta, dalla bramosia di potere o dal desiderio sfrenato di incutere terrore e dolore, si rifiutano di abbandonare il regno dei vivi e rubano le anime di animali consenzienti per confondersi tra la gente e controllarne le menti, e quando questo accade è compito del Rumen dargli la caccia, trovarli e riportarli indietro.

The Arthur Chronicles – Le notti di Samhain” è ordinabile presso tutti i migliori Bookstore della vostra città e acquistabile online seguendo questi link:

-Watson edizioni https://goo.gl/IFg6EG
-Amazon https://goo.gl/rxq2T4
-Mondadori Store https://goo.gl/EhR4Zd
-Ibs libri https://goo.gl/CQhUQg
-Libreria universitaria https://goo.gl/qeBXeR

Ma se non vuoi attendere che ti venga spedito, qui trovi alcune copie disponibili per l’acquisto immediato (ovviamente a Palermo):
-Libreria Lanterna Magica di Giuseppe Mirisola – Via Goethe, 43
-Edicola di Veronique Bonsans, villaggio Ruffini, PA – Via della Resurrezione, 52
-Edicola Amico Claudio e Loredana Carubia Edicola – Via della Libertà (di fronte civico 197 – zona taxi)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...