Pura pelle al 100% sensuale.

Lei si chiama Stephanie Herela ed è una modella/attrice boliviana che si dice molto fiera e soddisfatta, per essere stata scelta come testimonial del mobilificio Corimexo. Lo spot sta facendo discutere il web per la scelta di un ardito messaggio sensuale, che porta l’attenzione sul corpo nudo della modella, ma non sugli articoli di arredamento che fanno da sfondo al video piccante. Un video che vi invito a visionare e commentare liberamente, e qui chiamerei anche in causa l’amico blogger Angelo Cerrone, per un’attenta analisi di marketing pubblicitario da Advertising Break. Buona visione e, se potete, cercate anche di guardare qualche divano, che a detta del produttore sono in pura pelle al 100%… e te credo!
Immagini dal profilo twitter

Il video che fa discutere

Annunci

7 pensieri su “Pura pelle al 100% sensuale.

  1. Ormai usano il copro delle donne ed il sesso per tutto. Se credono di vendere di più si sbagliano: una famiglia,specie se con bambini, non lo comprerebbe mai! Il divano e le poltrone sono viste come posti di ritrovo familiare in cui ci si rilassa e ci si abbandona al nulla, o ci si legge o si guarda la tv. Ci si fa anche dell’altro, ma è più bello se rimane un segreto

    Liked by 1 persona

    • La cosa più triste è la disponibilità della donna nel mercificare il proprio corpo. Specialmente la svendita di quella nudità completa, che un tempo era di esclusiva visibilità del compagno di vita. Sembra che niente abbia più un valore, e la cosa è davvero triste. Pazienza, è la vita moderna.

      Liked by 1 persona

  2. Non mi sembra che raggiungano l’obiettivo, a menoché non sia quello di attirare “arrapati” vari. Anche se cerchi di guardare poltrone e divani, o sedie, ci sono anche quelle, non riesci ad avere un’idea del prodotto, per cui se non ti regalano una copia del video 🙂 difficilmente vai a visitarne negozio od esposizioni varie.
    A presto

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...