Fertility Day – Grazie a tutti per essere venuti!

Dicono che la Lorenzin avesse già preparato il discorso per il 22 settembre, compresa l’accalorata frase d’esordio: “Grazie a tutti per essere venuti!“.

beatrice-lorenzin1-535x300
Quella del Fertility Day è una campagna promozionale indegna, e certamente avrà l’effetto boomerang per la cara ministra Lorenzin, la donna che si è prodigata a lungo per “partorire” (scusate, mi è scappato) un insulto che non cade soltanto sulle donne avanti con l’età, bensì su tutte le coppie che da tempo cercano di procreare, ma che per un motivo o per un altro non gli è stato possibile, ed uno di questi motivi è la mancanza di lavoro. Una vergogna che sicuramente ricadrà pesantemente addosso alla sua promotrice, che dovrebbe considerare l’opzione di ritirarsi in un convento per mondarsi dei propri peccati.

Ad ogni modo, il costo del progetto “Fik Fik” è di 113.300,00 Euro, tutti soldini del contribuente che vengono trasformati in fumo, con tanto di offesa ad personam. Dite che avevamo davvero bisogno di quest’altra cafonata?

Ovviamente, e c’era da aspettarselo, le proteste non si sono fatte attendere, e a scendere in campo sono già stati in tantissimi, compresi alcuni personaggi che godono di una certa visibilità, e che non hanno lesinato commenti poco gratificanti nei confronti della promotrice dell’ammucchiata.

ammucchiata

Da una lettera inviata all’Espresso, e che potrete leggere qui

screenshot-espresso.repubblica.it 2016-09-01 14-49-53
Poi il lettore chiude la missiva in questo modo: “In attesa di tutto ciò, signora Ministra, il 22 settembre io e mia moglie faremo l’amore. E anche quel giorno useremo il preservativo.” –  Tancredi Tarantino, 39 anni, cooperante internazionale.

Godi popolo, perché il governo ci tiene!

Annunci

6 pensieri su “Fertility Day – Grazie a tutti per essere venuti!

  1. Veramente patetica! Siamo già in sovrapopolazione e quest’idiota invita a far figli! E anche in giovane età così le donne ritornano a stare in casa come nel medioevo: prova a lavorare a tempo pieno o a studiare con dei bambini piccoli e senza avere i nonni! Se lo trovi il lavoro….Poi se rimani incinta lo perdi e se hai figli hai più difficoltà a trovarlo. Lorenzin: ma vaffa….

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...