Anche le seghe uccidono! 24 enne muore per autoerotismo.

Un tempo ci raccontavano che, a forza di darci di mano, si rischiava di diventar ciechi. Oggi, invece, la cosa ha preso una piega ancora più drammatica e quasi incredibile. Una notizia del 2012 sta rimbalzando di blog in blog alla velocità del bit ” Muore a 24 anni per rottura aneurisma cerebrale dopo autoerotismo”.

cervello

Una ragazza di soli 24 anni, sembrerebbe aver perso la vita per l’imprevisto aumento della pressione arteriosa, durante una pratica di autoerotismo. La stimolazione tramite vibratore, trovato vicino al corpo della vittima immerso nel vomito, ha fatto confluire il sangue troppo velocemente al cervello durante l’orgasmo, provocandole la morte.

naike

“Secondo l’autopsia, l’orgasmo ha provocato un aumento troppo rapido della pressione arteriosa, determinando la rottura dell’aneurisma. L’arrivo massiccio del sangue nelle meningi e nelle cavità cerebrali ha provocato nausea, vomito ed edema polmonare. L’emorragia subaracnoidea da rottura di aneurismi cerebrali, spiegano i ricercatori nello studio, ha una grande rilevanza clinica e spesso porta alla morte.”

orgasmo

Questo è il secondo caso, il primo fu nel 1985, in cui si parla ufficialmente di morte per eccesso di godimento esplosivo, ma in realtà, di casi di morte legati alle pratiche sessuali (normali e canoniche pratiche sessuali domestiche) se ne contano a centinaia, ovviamente passati in sordina. Ma questi casi sono vere rarità, poiché riguardano un impatto devastante a livello cerebrale e c’è da dire che, poter morire così giovani per una stimolazione sessuale, è alquanto triste. Ma non preoccupatevi, perché i ricercatori ci dicono che nel mondo, solo il 2% – 5% della popolazione ha aneurismi delle arterie cerebrali.

erotico

Che dire? Adesso anche le seghe potranno essere catalogate come arma di distruzione di massa, ma coltiviamo la speranza che il Nuovo Ordine Mondiale non ne approfitti e ci tempesti con propagande inneggianti all’autoerotismo. Smanettoni, siete avvertiti!

Annunci

5 pensieri su “Anche le seghe uccidono! 24 enne muore per autoerotismo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...