Germania: vietato divulgare messaggi anti-migranti su internet.

La sinistra tedesca ha trasformato l’espressione del “pensiero politicamente scorretto” in un atto criminale. La polizia ha fatto irruzione in alcune case tedesche arrestandone i proprietari con l’accusa di divulgare sui social media, messaggi anti-migranti, antisemiti e canzoni con testi proibiti.

020616germanpolice.jpg

La polizia di Berlino ha perquisito 10 abitazioni nella capitale tedesca in un giro di vite contro l’estrema destra e la divulgazione di espressioni di odio sui social media.

Il portavoce della polizia Michael Gassen, ha detto che le incursioni hanno coinvolto nove sospetti che hanno utilizzato Facebook, Twitter e altri social network per diffondere odio. Le autorità vogliono sottolineare che “Internet non è una zona franca e che i messaggi illegali non rimarranno senza conseguenze”. I sospetti, identificati come uomini tra i 22 e 58, sono accusati di aver inviato messaggi anti-migranti, i messaggi antisemiti e canzoni con testi proibiti. I colpevoli verranno per il momento multati.

“Quello che abbiamo fatto oggi ha coinvolto 60 ufficiali in 10 case. Abbiamo sequestrato alcuni computer portatili e ora saranno valutati. Se troveremo corrispondenze tra computer e post, queste prove saranno portate in tribunale “, ha detto il portavoce della polizia di Berlino Stefan Redlich.

“Ci sono post molto popolari su Internet e tante persone ne discutono tra loro. Ma tra loro ci sono anche persone che osservano, che fanno attenzione a quel che viene divulgato e se riceviamo più di 50 notifiche relative ad un singolo post, noi facciamo tutto il possibile al fine di identificare le persone responsabili. A volte è sorprendentemente facile, perché le persone lo fanno sotto il loro vero nome. “

Infowars.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...