Vuoi essere libero di decidere quando e dove lavorare? Con Wheelys puoi!

Il sole è appena sorto e tu sei già in strada a gustarti l’aria frizzante del mattino. Accendi i bruciatori e l’odore del caffè fresco investe le strade che stai percorrendo sul tuo Wheelys. La gente inizia ad allinearsi, preparandosi al tuo passaggio, e tu sei già pronto a servir loro un buon caffè, del tè, biscotti, cioccolatini, o succhi di frutta. Conversi con i vecchi clienti e sorridi ai nuovi, finché giunge la fine della giornata e puoi finalmente contare i tuoi guadagni. Sei soddisfatto! Ma la cosa che più ti soddisfa, è quella straordinaria sensazione che provi nel renderti conto di essere libero di decidere quando e dove lavorare.

Oggi si parla molto di Food Truck, ma Wheelys è un bar mobile che ridefinisce il concetto di bere un buon caffè. È il risultato di oltre un anno di ricerca e sviluppo da parte della Nordic Society for Inventions (società svedese) e non offre solo caffè, ma anche bevande fredde, e biscotti, in quanto è provvisto di acqua, tre fuochi, thermos riscaldabile, celle frigorifere, e un motore elettrico per aiutarsi nelle salite, quindi è un mezzo che porta rispetto verso l’ambiente. Wheelys si adatta alle condizioni atmosferiche, è dotato di un tetto apribile e di pannelli solari per il proprio fabbisogno energetico, oltre che a ricaricare le batterie anche da fermo. Possiede anche la connessione wifi.

kbgd3p1tt0dt96usvdib

È un modo divertente per gustare la bevanda più venduta al mondo, oltre che essere un modo divertente di lavorare. Tra l’altro, non sarà facile dimenticarsi di Wheelys, una volta provato il servizio offerto. Sicuramente un modo alternativo di sbarcare il lunario in modo utile e divertente. Interessante e meritevole di considerazione, è il fatto che l’attività relativa a Wheelys può essere finanziata con crowfunding su Indiegogo partendo dalla cifra di 2 dollari, per il modello non elettrico, per arrivare ai 7 di quello elettrico. Fateci un pensierino.

Fonti e info

wheelyscafe.com
indiegogo.com

Annunci

9 pensieri su “Vuoi essere libero di decidere quando e dove lavorare? Con Wheelys puoi!

  1. Più o meno come i vecchi “gelatai” che giravano i paesi o le spiagge con il loro carretto, pedalando sotto l’ombrellone e gridando “gelatiiiii” … e com’erano buoni! Che bei ricordi mi hai fatto affiorare … tutto meno computerizzato, ma tutto molto più genuino! 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...