L’Australia vuole la vaccinazione coatta dal cielo! Siete pronti a diventare Zombi?

Da un po’ di tempo mi chiedevo il perché stessero facendo una sorta di campagna mediatica massiccia, incentrata sul problema zombi. Che siano videogiochi, programmi televisivi o app per smartphone, ultimamente non si fa che parlare del suddetto tema, quasi un modo per abituarci all’idea, ma che la gente sembra già gradire. Sempre attento al detto “Non si fa nulla per nulla!” e con un’idea fissa nel melone (meglio dire puzza sotto il naso), ho cominciato a spulciare il web in cerca di pezze di appoggio che potessero confermare i miei primi sospetti. Ed ecco che la nebbia si dirada, facendo trasparire una certezza preannunciata!

walkingdead_ap

APOCALISSE ZOMBIE IN ARRIVO
VOGLIONO VACCINARE LE PERSONE ATTRAVERSO L’ARIA!

Come annunciato dal Magazine for Healty, il governo australiano, di comune accordo con la casa farmaceutica Big Pharma, vorrebbe ottenere l’autorizzazione (o licenza) per poter vaccinare l’intera popolazione attraverso una sorta di aerosol obbligatorio, ovvero, tramite i Chemtrails (aerei spargi scie chimiche).

Non vuoi essere vaccinato? Bene, ti vaccineremo lo stesso senza aver bisogno del tuo consenso!

Ma come avverrebbe questa vaccinazione coatta e cosa useranno?

La PaxVax Australia, nota azienda vaccinogena o meglio conosciuta come azienda commerciale di medicinali all’ingrosso (attenzione perché anche in italia esiste la PaxVax Italy – Milano), sta cercando di ottenere l’approvazione per condurre la sperimentazione clinica di un vaccino batterico vivo OGM (geneticamente modificato) contro il colera. Una volta ottenuta l’autorizzazione, la sperimentazione dovrebbe essere completata entro un anno e testata su Aree selezionate dal Governo Locale (LGA) nel Queensland (sud Australia), Victoria (Australia occidentale). L’ufficio competente, che si pone come regolatore per questioni di genetica (OGTR), sta attualmente esaminando la richiesta di rilascio intenzionale nell’atmosfera di batteri modificati, e considerando il fatto che, secondo PaxVax, questo sarà limitato e controllato per limitarne la diffusione.

A questo punto alcune domande nascono spontanee.

1 – Come faranno a limitare la diffusione di un batterio sparato nell’atmosfera, senza poter prevedere come tirerà il vento?
2 – Chi ci assicura che il progetto non fallisca, infettando la fauna e l’ecosistema?
3 – Come faremo a sapere cosa stanno davvero pensando di spargere in aria?
4 – Cosa differenzia tali esperimenti da un attacco terroristico ai danni dell’umanità?
5 – Chi fermerà i Paesi che vorranno adottare lo stesso sistema per piegarci al loro volere?
6 – Perché dobbiamo essere vaccinati contro la nostra volontà?

illuminati_chemtrail
Ecco! Queste sono le poche, ma essenziali domande, che tutti noi dovremmo porci. E una volta ridestati dal sonno mediatico indotto, reagire con fermezza e mettere un freno a queste menti diaboliche e criminali. Fate girare queste informazioni perché non c’è più tempo per indugiare.  E’ tempo di agire o saremo tutti condannati!

Annunci

3 pensieri su “L’Australia vuole la vaccinazione coatta dal cielo! Siete pronti a diventare Zombi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...