Invenzioni Nippo-Folli.

Girando per il web mi imbatto spesso in siti che reclamizzano prodotti dalla svariata natura, che non ti lasciano di certo impassibile, oltre che farti sorridere per l’estrema fantasia dei loro creatori. Alcuni di questi sono curiosamente utili, altri sono talmente folli che non puoi fare a meno di parlarne. Oggi li voglio condividere con voi per strapparvi un sorriso e chi lo sa, magari stuzzicare il vostro interesse.

Partiamo allora con le “Invenzioni Nippo – Folli”.

Si chiama “Dreamin Hand” ed offre rilassanti massaggi per una delle tue mani, lasciando l’altra totalmente libera di fare qualcosa di diverso. Ideale per l’utilizzo a casa o in ufficio, il dispositivo attraente e compatto offre sei airbag interni che lavorano insieme ad un’unità di riscaldamento e forniscono pressione e calore. Per notare notevoli differenze sullo stato delle nostre mani, basterà utilizzarlo 5 minuti al giorno.

dreamin-hand-massage-therapy-unit-1dreamin-hand-massage-therapy-unit-2

Relax non solo per le mani, ma anche per gli occhi.
Il massaggiatore Dreamin Eye fornisce sollievo ed è efficace per il benessere del contorno occhi e combattere lo stress. Si avvale di due airbag riscaldati, oltre al cordless integrato, e lo si può utilizzare in casa o in ufficio.

商品情報デザイン案13dreamin-eye-massage-therapy-unit-2

Vuoi mantenere un volto perfetto? Non sono più necessari i bisturi del chirurgo estetico.
Tutto ciò che serve è il Face Slimmer! Un boccaglio in silicone, dalla forma di labbra carnose, che può aiutare il gentil sesso a tenere lontani gli inestetismi dovuti al passare del tempo. Sembra che tenere in allenamento i muscoli del viso, possa apportare notevoli benefici e che bastino 3 minuti al giorno per ridare elasticità al proprio viso. Cosa bisogna fare? Indossarlo e pronunciare ad alta voce le lettere dell’alfabeto, almeno una volta al giorno. I dodici muscoli dell’espressione facciale, vi ringrazieranno!

face-slimmer-mouth-exercise-japan-mouthpiece-4face-slimmer-mouth-exercise-japan-mouthpiece-1face-slimmer-mouth-exercise-japan-mouthpiece-2

Che dire poi per i nasi imperfetti?
Per quello c’è l’Hana Tsun, il raddrizzatore per nasi storti. Una sorta di “clip” che può essere installato sul naso per raddrizzarne la forma ed evitare folli spese chirurgiche. Basterà indossarlo per 20 minuti al giorno e si potrà anche decidere come regolarlo per migliorare la forma del naso.

hana-tsun-hyper-d7-nose-straightener-1hana-tsun-hyper-d7-nose-straightener-3hana-tsun-hyper-d7-nose-straightener-2

La giornata è stata pesante e senti la necessità di sfogare le tue frustrazioni?
Vorresti urlare a pieni polmoni, ma non vuoi allertare i vicini?
Con lo Shouting Vase potrai farlo e lui emetterà semplici e dolci sussurri.
Progettato in terracotta e adattabile ai contorni della bocca, lo Shouting Vase è in grado di assorbire urla e grida, emettendo un flebile sussurro attraverso un piccolo foro posto alla base. Sembra che sia un prodotto di successo, molto utilizzato e regalato.

shouting-vase-schrei

Non si può dire che non se ne inventino una più del diavolo.

12 pensieri su “Invenzioni Nippo-Folli.

  1. ..questo è il risultato del dormire nei loculi…
    – quella roba che scalda una mano per volta, è perfetta per dare ceffoni;
    – la mascherina da Robocop sugli occhi è perfetta per questo periodo;
    – sul boccaglio in silicone, potrei suggerire un uso più consono alla forma, ma poiché sono una signora, mi astengo dal fornire maggiori specifiche…
    – il raddrizzatore di nasi lo trovo invece utilissimo, da regalare al sindaco e agli assessori dopo avergli detto di persona cosa penso della loro gestione comunale;
    – il vaso che scoreggia gli urli, mi farebbe innervosire ancora di più, mi conosco….
    😉

    Piace a 3 people

  2. Ecco, tutti così maliziosi che poi non si riesce più a commentare con “innocenza” … il boccaglio era il mio preferito finché non ho letto i commenti … a me ricorda la bocca di un clown, sarà la mia deformazione teatrale? Il vaso è utilissimo, urlare per buttare fuori la rabbia repressa è un metodo usato in diverse terapie di gruppo, è altamente liberatorio … non sempre tutto è da scartare … Aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!! 😀

    Piace a 1 persona

  3. Pingback: Utili, divertenti, folli invenzioni giapponesi. | Liberi di Essere

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.