Feste finite,corsa al peso forma!

Con l’Epifania si conclude la parentesi “feste natalizie” e come ogni anno si tirano le somme delle grandi abbuffate. La mole di dolciumi, alcolici e cibi complicati, ingurgitati allegramente tra un brindisi e l’altro, non hanno lasciato i nostri corpi indenni dagli inestetismi dovuti all’accumulo di calorie.

Scontrarsi con la bilancia porta anche il più forte a temere l’esito infausto e per molte donne, ed anche parecchi uomini, parte oggi l’operazione “Peso forma” che ci accompagnerà fino alle porte dell’estate.

bilancia

Chi pensava di essere immune da conseguenze, dovrà fare i conti con abiti ristretti (inutile cercare scuse, non sono gli abiti), fiato più corto e difficoltà anche ad allacciarsi le scarpe (ti è piaciuto lo zampone? Beccati questa!). Addio, quindi, alle abbuffate e benvenute diete, saune, centri benessere e corse salutari, per smaltire i chili di troppo ed assicurarsi una vita più lunga, serena e, soprattutto, entrare nei costumi.

Vi capisco! Sarà una faticaccia, ma se bella vuoi apparire… un po’ devi soffrire! MUHUHAHAHAHAH (risata diabolica)

12 pensieri su “Feste finite,corsa al peso forma!

  1. simpaticissima la foto della bilancia che fa l’insinuosa domanda 🙂
    Ci capisci, eh! Tu hai fatto la fame in queste feste??? Beh, non credo, quindi…
    se bello vuoi apparire… un po’ devi soffrire! MUHUHAHAHAHAH (risata diabolica)

    Piace a 1 persona

    • Quest’anno, per me è stato piuttosto facile tenermi alla larga da moooolte pietanze ed ho limitato il pasto in zuppe e yogurt, disertando i pranzi e cene di famiglia. Quel problema legato al deglutire mi è servito da deterrente ed ho addirittura perso molto peso. Ci rifaremo l’anno prossimo 😉

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.