L’ombra massonica su San Bernardino!

La strage di San Bernardino è stata una sparatoria avvenuta all’Inland Regional Center di San Bernardino, un centro per disabili, provocando la morte di 14 persone e il ferimento di altre 23.

sparatoria-san-bernardino
I fatti
Il 2 dicembre 2015, intorno alle 10:59, Syed Rizwan Farook e Tashfeen Malik, marito e moglie, dopo aver lasciato in custodia la propria figlia alla madre di Farook, si recarono all’Inland Regional Center, un centro sociale per disabili, mascherati e armati di pistole e fucili. Una volta entrati, aprirono il fuoco contro la folla, uccidendo all’istante 14 persone e ferendone altre 23, tra cui due poliziotti. Durante uno scontro a fuoco con i poliziotti a 2 km dal luogo della strage, i due attentatori vengono uccisi. Ciò viene confermato dal capo della polizia.

Le reazioni

Il governatore della California Jerry Brown ha dichiarato in un’intervista: «Il nostro pensiero va alle famiglie delle vittime coinvolte nell’attentato. La California non risparmierà i propri sforzi per portare questi assassini alla giustizia». Anche il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha espresso solidarietà ai parenti delle vittime, unendosi al cordoglio dettato da una prassi menzognera e della quale possiamo ormai dire “è una cosa che ci aspettavamo!”.

Quello che invece non ti aspetti, è il veder intervistare un personaggio, spacciatosi per passante occasionale, che ti indossa un berretto dal simbolismo inconfondibile e che dovrebbe farci capire che non ci sono dubbi sul pre-confezionamento della suddetta strage. E non si tratta di un caso isolato!!! (vedi femen)

Quindi occhi aperti, perché nulla accade per un semplice caso!

san-bernardino-massoneria

Femen-2

Il seguente video è apparso per poco tempo ed è stato subito rimosso ma, per fortuna, qualcuno aveva fatto in tempo a salvarlo.

Fonti
Wikipedia
http://www.losai.eu

Annunci

5 pensieri su “L’ombra massonica su San Bernardino!

  1. Certa feccia sub umana è più viva che mai ora che ha trovato complici in altrettanta feccia! A me stupisce che ci credano tutti scemi:evidentemente non sono poi così furbi neanche loro. Esistono ancora perché nel mondo ci sono ideali e priorità sbagliate:basterebbe ripristinare l’antico ordine per sistemare loro e gli islamici terroristi.Lo sapevi che adesso gli islamici “moderati” vorrebbero mettere a tacere quelli de Il Giornale? Che strano…..Qualcuno di convertito li starà guidando,pare:saranno mica dei massoni diventati islamici per istigarli meglio? O magari viceversa? Sai che a pensar male…..

    Liked by 1 persona

    • Tutto può essere e ormai non dobbiamo stupirci più di nulla. Il giochino è sfuggito totalmente al controllo dei burattinai e quello che molte fonti continuano a divulgare, è l’esistenza certa di un piano per rendere grande l’impero mussulmano ai danni degli occidentali e chiudere la partita.

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...