Ti suggerisco un libro, da regalare a Natale!

Manca veramente poco al Natale e la corsa all’acquisto dei regali si fa sempre più pressante, soprattutto per non rischiare di rimanere a bocca asciutta o accontentarsi di ciò che rimane sugli scaffali. Il tempo sembra essere sufficiente per portare a termine i nostri buoni propositi ma, in verità, non basta mai! Spesso ci troviamo nella difficoltà di non saper scegliere quale regalo acquistare per le persone a noi più care, quelle speciali, quelle del cuore, senza tralasciare noi stessi. E spesso finiamo per regalare qualcosa di molto diverso dalle nostre aspettative e non riusciamo a fare colpo come avremmo voluto. Perché non evitare tutto questo stress e regalare (o regalarsi) un buon libro?

Un libro può accontentare tutti i palati, anche quelli più raffinati. E’ facilmente trasportabile e non ha nemmeno bisogno di essere ricaricato, poiché è sempre pronto all’uso. Un libro può scaldare il cuore, può farti uscire dalla monotonia quotidiana e aprirti le porte della fantasia, spingendoti ad esplorare mondi incredibili, senza dover preparare alcuna valigia, ma rimanendo comodamente accoccolato sul tuo divano preferito, magari al calduccio di un camino acceso.

L’unico sforzo che dovrai fare è la scelta del testo, tra le tante offerte del mondo editoriale. Ma se ti piace il genere Thriller, non posso esimermi dal consigliarti il mio libro “L’abbraccio dell’odio”, edito dalla Watson edizioni.

Blank white book w/path

Titolo: L’abbraccio dell’odio
Autore: Filippo Fabio Pergolizzi
Collana: Ombre
Casa editrice: Watson Edizioni
ISBN: 9788898036240
Data di pubblicazione (o di uscita): 1° luglio 2015
Prezzo: € 10,00
Genere: Romanzo Thriller – Giallo
Pagine: 250

Sinossi: Nella cittadina di Frederick, in Maryland, conosciamo due bambini, Anna Brown e Lorenz Sullivan. La loro storia d’amore cresce di pari passo con i loro anni, fino a quando Anna decide di troncare la relazione, spinta dalla voglia di avventura. Lorenz, scoprendo un flirt in corso tra Anna e Ted Scott, perde la testa e, accecato dalla gelosia, uccide il povero ragazzo. Viene quindi arrestato e rinchiuso in un ospedale psichiatrico per criminali, mentre Anna si chiude in casa fino alla fine del liceo, nascondendosi dagli occhi accusatori dei vicini. Preso il diploma, decide di iscriversi all’Evergreen College, in Pennsylvania, con la speranza di lasciarsi finalmente il passato alle spalle. Ma una vigilia di Natale, la sua riconquistata tranquillità viene sconvolta da un’inaspettata disgrazia e Anna si trova a rifare i conti con la paura. Qui entra in gioco l’ispettore Trevor McCallister, detto il Mastino, che scopre che la ragazza è già nota alle forze dell’ordine per essere stata testimone dell’omicidio Scott e comincia a seguire la pista Sullivan, ma deve arrendersi una volta scoperta la morte prematura di Lorenz e la delusione è tanta che decide di prendersi una lunga pausa. Intanto il tempo passa e Anna si trasferisce a New York City per lavorare alla Medialaw & Co., importantissimo studio legale, dove conosce Adam e Brenda Still. Comincia qui una nuova vita tra shopping e festicciole, ma la sorte non si dimentica di lei…

citazione2rid

Quarta di copertina: La vita della giovane Anna viene stravolta quando Lorenz, il suo ex ragazzo, accecato dalla gelosia, perde la testa e uccide un suo compagno di liceo. Gli anni passano ma, ovunque lei cerchi di andare, dolorose vicende la perseguitano, apparentemente senza alcun motivo. Almeno fino all’arrivo dell’ispettore McCallister. Qual è il mistero che si nasconde dietro la storia di Anna, così speciale eppure così maledetta? Cosa la lega a tutte le disavventure che la accompagnano sin dalla tenera età?

Disponibile per l’acquisto, nonché ordinabile, presso i migliori Bookstore della vostra città, come ad esempio la “Feltrinelli”, e sempre presente sul sito web della Watson edizioni.
feltrinelli point palermo
Per acquistarlo online, seguire questi link:
La Feltrinelli http://goo.gl/yzfZuH
Mondadori Store http://goo.gl/Z6tROy
Ibs http://goo.gl/aliOoC
Libreria Universitaria http://goo.gl/O32gbP
Watson Edizioni http://goo.gl/As3Vh0
Ubik Libreria http://goo.gl/t2UrCc
Anobi http://goo.gl/k7tuOD

Seguimi anche su Facebook e clicca “mi piace”
https://www.facebook.com/filippofpergolizzi
https://www.facebook.com/labbracciodellodioufficiale
https://www.facebook.com/filippofpergolizziufficiale

Annunci

9 pensieri su “Ti suggerisco un libro, da regalare a Natale!

    • Ti invidio! Quando mi sono sposato ho lasciato molti libri nella casa natia e la mia libreria attuale è all’incirca 1/4 di quella che dovrebbe essere in realtà. In ogni caso non riesco a trattenermi dall’acquistare un libro nuovo, o vecchio che sia, quando mi trovo davanti ad una libreria. Anche se le più pericolose per il portafoglio, sono le bancarelle che trovi nelle fiere 😉

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...