La Russia prepara un “Doomsday Plane” per una guerra nucleare! Una guerra che comincia ad essere sempre più reale.

La Russia ha annunciato la messa in opera del suo ultimo aereo designato per un uso in tempo di guerra nucleare. L’Ilyushin-80, questo è il nome del “DoomsDay Plane” noto anche come il “Maxdome”, sembra essere un gioiello altamente tecnologico, particolarmente adatto al coordinamento delle operazioni mondiali, sia di terra che navali, aeree, missilistiche (armi nucleari comprese) e satellitari, che va a contrastre il “Doomsday” americano.

 

Ilyushin_Il-80

Ilyushin 80/87

Doomsday plane americano

Doomsday americano

Confronto Doomsday plane

Secondo Global Security, l’aereo di comando e controllo, che ospiterà il Presidente russo ed altre autorità sovietiche, è stato progettato per l’utilizzo in caso di conflitto nucleare totale: l’apocalisse. E’ dotato di un sistema di filtrazione dell’aria che gli permette di resistere agli effetti radioattivi, una protezione contro gli attacchi EMP (impulsi elettro magnetici) ed anche contro le esplosioni nucleari. Una mossa che risponde ai fatti accaduti in Turchia, l’abbattimento del jet russo, che ha contribuito ad alzare il livello di tensione tra Nato e Cremlino. Motivo per il quale la Russia sta già attrezzando i Su-34 con missili aria-aria, preparandosi ad eventuali, forse è meglio dire molto probabili, combattimenti contro le forze aeree della NATO sullo spazio aereo siriano.

Venti di guerra che si preannunciavano già prima dell’estate e che sembrano doversi concretizzare a breve, che non lasciano presagire nulla di buono per tutta l’umanità, compresa quella parte dormiente, silente e impassibile.

La domanda nasce spontanea: “Sarà in previsione di questo scenario apocalittico, che il nostro premier (abusivo) vuol farsi costruire il nuovo aereo presidenziale?”.

Lascio a voi la libertà di rispondere al quesito.

Fonte web

Annunci

3 pensieri su “La Russia prepara un “Doomsday Plane” per una guerra nucleare! Una guerra che comincia ad essere sempre più reale.

  1. Frottolo vive in un mondo tutto suo,non ci arriva mica a capire i veri rischi che corriamo tutti.Lui s’è preso l’aerone nuovo perché è un povero deficiente megalomane.E anche per scappare dall’Italia in qualche isoletta per sfuggire all’isis a cui ci ha svenduto.Comunque…..siamo messi bene! Che abbia visto lungo Nostradamus?

    Liked by 1 persona

    • Non ho dubbi sulle capacità di colui che in molti ritengono essere un folle visionario, anche se le sue quartine sono a volte male interpretate (vedi il papa nero – probabilmente si riferiva ad obama). Che ci stiamo avviando ad uno scenario che avesse predetto, purtroppo non ci piove!

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...