“Cake Topper” mania!

La gallery fotoweb di oggi è dedicata ai “Cake Topper”, un modo divertente per personalizzare la propria torta nuziale. Buona visione.

6 pensieri su ““Cake Topper” mania!

  1. Mi hai fatto venire vogli di torta,mannaggia a te! Mi mangerò un po’ di quella che sto facendo per domani sera….Mi chiedo perché si vede spesso la sposa vittoriosa e lo sposo che scappa o che viene ammanettato:mio marito ci ha messo tre anni di convivenza per convincermi a sposarlo! E al matrimonio,mentre andavo verso di lui in groppa alla mia cavalla,c’erano gli amici che scommettevano se sarei arrivata in fondo o se voltassi la cavalla all’ultimo momento per fuggircene nel bosco! Non è che tutte siamo lí a spasimare di sposarci!

    Liked by 1 persona

Rispondi

