Acconciature folli, per cani folli!

Siamo giunti al 16 luglio e il caldo si fa sentire sempre di più. Andiamo tutti in cerca di un po’ di refrigerio, liquido o condizionato che sia, ed anche il più piccolo movimento risulta essere sempre più sfiancante. Anche i nostri amici a quattro zampe risentono degli effetti della calura, e molti padroni cercano di procurargli sollievo attraverso la toelettatura, a volte aggressiva, a volte divertente. In questa gallery fotoweb troverete vari esempi di toelettatura a dir poco folle, altre così simpatiche da rendere i nostri amici delle vere bomboniere da esposizione. Vi auguro una buona visione.

Annunci

29 pensieri su “Acconciature folli, per cani folli!

  1. Queste sono cose che non posso davvero vedere! Perchè conciare così il proprio migliore amico???? Il cane ha una sua dignità e non crediate che non si vergogni o che non capisca. Il cane non è un oggetto, un pupazzo da esibire: è uno degli esseri viventi migliori al mondo! Non umiliatelo in questo modo! A chi piace la stravaganza si conci i propri capelli e la propria faccia in maniera ridicola. Lasciate stare i cani!!!!

    Liked by 3 people

  2. E’ semplicemente criminale ridicolizzare così un animale. Condivido totalmente il parere di Indiana, conciare in questo modo un cane è lesivo della sua dignità. Io condannerei i padroni a girare per strada a vita con queste acconciature e gingilli vari applicati su se stessi. Sono arrabbiatissima … 👿

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...