La notte porta consiglio… e tante altre cose piacevoli!

si ricominciaPer chi fa il lavoro dello scrittore, restare sveglio durante la notte a spremere le meningi e pigiare sui tasti, non è qualcosa di insolito. Personalmente sono le ore che preferisco, perché sono momenti in cui si può godere di assoluta tranquillità e mi consente di concentrarmi su quello che scrivo. Sei solo con i tuoi personaggi, le tue idee, le tue scene, e riesci ad immaginare ogni singola parola che scrivi come fosse parte della sceneggiatura di un film che ti passa davanti agli occhi. Molti dicono che la notte porta consiglio ma, a volte, non solo quello. Stanotte ho avuto il piacere di apporre la mia firma su un nuovo contratto editoriale, propostomi dalla casa editrice Watson Edizioni, (la CE con la quale ho pubblicato il mio primo romanzo “L’abbraccio dell’odio”, uscito appena 14 giorni fa), per la pubblicazione del mio secondo romanzo in chiave fantasy, che vedrà la luce nel 2016. La cosa non può che riempirmi d’orgoglio e spronarmi nella creazione di nuove storie con nuova grinta e sicurezza. Ringrazio la Watson per aver voluto puntare, ancora una volta, sulle capacità di questo piccolo autore palermitano, che non avrebbe mai potuto sperare di meglio, e spero di poter continuare ad allietare le giornate dei miei lettori con le storie che imprimo sulla carta.

Auguro a tutti una buona notte!

Ne approfitto per comunicare a tutti i lettori di passaggio, che “L’abbraccio dell’odio” è ordinabile nei migliori bookstore fisici delle città italiane (ad esempio mondadori e feltrinelli) e acquistabile nei bookstore online ai seguenti link:

La Feltrinelli http://goo.gl/yzfZuH
Mondadori Store http://goo.gl/Z6tROy
Ibs http://goo.gl/aliOoC
Libreria Universitaria http://goo.gl/O32gbP
Watson Edizioni http://goo.gl/As3Vh0

11 pensieri su “La notte porta consiglio… e tante altre cose piacevoli!

  1. quando il mondo si spegne la notte avanza il silenzio invade … non c’è inquinamento ai pensieri che spaziano liberi …. la passione alimenta la curiosità e nel silenzio le parole fuoriescono sul foglio bianco imbrattandolo di storie vive … la notte delle idee

    Liked by 1 persona

  2. Anch’io scrivo di notte! Tra poco finirò il mio primo libro ( fino ad adesso ho scritto brevi racconti, articoli per le università e giornali, corretto bozze).Però non al pc ma con biro e carta perchè diciamo che mi ispiro meglio. Poi mi tocca ricopiare al computer…..Complimenti per il libro! Io ne leggo almeno due al mese e non mi farò mancare il tuo:))))

    Liked by 1 persona

Rispondi

