Flaccido è bello! La mamma in Bikini che invita le donne ad ostentare i loro corpi con orgoglio.

Un’immagine può davvero servire da ispirazione? Secondo Rachel Hollis, sembrerebbe proprio di si!
Un giorno, mentre era in vacanza con il marito a Cancun, Rachel Hollis, mamma di tre bambini (di 2, 6 e 8 anni) e curatrice del blog “The Chic Site“, ha chiesto di essere immortalata in bikini come ricordo di quell’avventura. Quando vide l’immagine, notò subito le numerose smagliature lasciate sul suo corpo dai tre parti sostenuti, e gli venne l’idea di condividere l’immagine con i suoi lettori.

Hollis Rachel

Hollis Rachel

Nei suoi canali Facebook e Instagram, la Hollis ha postato la sua immagine con la seguente didascalia:
“Ho le smagliature e indosso un bikini. Ho una pancia che è permanentemente flaccida per aver dato la vita a tre bambini giganti, eppure indosso un bikini. Il mio ombelico è cedevole … (che è qualcosa che non sapevo nemmeno fosse possibile prima !!) eppure indosso un bikini. Indosso un bikini perché sono orgogliosa di questo corpo e di ogni suo segno. Questi marchi dimostrano che sono stata benedetta abbastanza da dar vita ai miei bambini ed è questo che significa la mia pancia flaccida. Ho lavorato duro per perdere peso come ho potuto. Indosso un bikini perché l’unica opinione che conta per me, è quella dell’uomo che sa quello che ho passato. Quello stesso uomo che dice di non aver mai visto niente di più sexy come il mio corpo, con tutti i suoi segni. Queste non sono cicatrici signore, sono i segni di ciò che avete guadagnato. Ostentate quel corpo con orgoglio!”
RachelHollissito
Nel giro di pochi giorni, la foto ha avuto oltre 480.000 like su Facebook, e molte donne hanno risposto postando le foto dei propri corpi, mostrandosi con orgoglio e facendo crescere il loro consenso solidale per il post a macchia d’olio.

Rachel ha detto al The Huffington Post: “Sono totalmente sopraffatta da tutta l’attenzione e molto grata per aver ispirato altre mamme in modo tanto positivo. Spero che si sentano sempre più incoraggiate ed orgogliose dei loro corpi, non importa quello che sembrano! Le donne oggi vogliono mostrare la verità, perché è bello mostrarsi carine sui social media, ma dobbiamo anche essere oneste con noi stesse e, in questo caso, mostrarci per ciò che siamo in realtà, ci ha fatto capire di non essere sole!”

Fonte Web

Seguimi anche su Facebook e clicca “mi piace”
https://www.facebook.com/filippofpergolizzi
https://www.facebook.com/labbracciodellodioufficiale
https://www.facebook.com/filippofpergolizziufficiale

4 pensieri su “Flaccido è bello! La mamma in Bikini che invita le donne ad ostentare i loro corpi con orgoglio.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.