Case da sogno con meno di 2.000 Euro

Chi l’ha detto che non è possibile creare una casa da sogno con meno di 2.000 Euro?
Se sei un amante del riciclo e sei il tipo di persona a cui piace vivere a contatto con la natura senza pretendere troppe carabattole lussuose, allora non puoi perdere la magnifica opportunità di costruire la tua casa da sogno, semplicemente acquistando un container in disuso, con meno di 2.000 Euro, e sbizzarrirti nella costruzione della tua casa epica.

Una casa di lusso non deve obbligatoriamente contare di svariati metri quadrati, camere immense e bagni dorati. Una casa confortevole, tecnologicamente al passo con i tempi, a stretto contatto con la natura e con tanto di piscina, può essere realizzata anche in spazi ristretti, dove le uniche risorse davvero necessarie sono: la propria fantasia e la creatività.

No, non è una follia e nemmeno un pesce d’aprile ritardatario.

Quello che per tanti è semplicemente un rozzo parallelepipedo di metallo, per altri è l’occasione per rompere le catene che li legano a questa frenetica civiltà ipertecnologicamente robotizzata e che comincia ad essere un po’ stretta in ogni sua sfumatura. Con soli $ 2000 (circa 1800 Euro) è possibile acquistare un vecchio container da ristrutturare secondo le proprie preferenze e trasformare quella stanza cupa e rudimentale in qualcosa di veramente epico e dal garantito impatto visivo.

E se ancora non ci credete, eccovi una piccola gallery fotoweb di case container che potrebbero stuzzicare la vostra fantasia. Buona visione.

Fonte

Annunci

3 pensieri su “Case da sogno con meno di 2.000 Euro

  1. Pingback: La piccola Eco-capsula che ci permetterà di vivere fuori dagli schemi! | Liberi di Essere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...