Black Diamond, il gelato dalle mille e una notte!

Direttamente da Dubai, la patria dello sfarzo, dove non si bada agli zeri e dove il lusso diventa spesso smodata esagerazione, arriva il dessert più caro del mondo. Si chiama “Black Diamond” e costa 817 dollari (circa 750 euro).
black diamond
Nella gelateria “Scoopy Cafè” di Dubai è possibile trovare il gelato più costoso del mondo, e non si tratta di un’esagerazione!
Tartufo italiano, Oro commestibile 23Kt, Zafferano iraniano, Vaniglia del Madagascar, questi sono gli ingredienti del “Black Diamond”, il gelato da 817 dollari che può esservi servito nella città più lussuosa della terra. Ma il gelato non è tutto, dato che il facoltoso degustatore potrà portare a casa il prezioso contenitore, e relativo cucchiaino, realizzati in finissima porcellana cinese e firmata dall’italianissima casa di moda “Versace”.
scoopi caffeSarà un successo?
Probabilmente lo sarà per pochi eletti, ma dato che fin’ora ne sono state vendute solamente 2 porzioni, in molti non credono che questo sarà il gusto più richiesto della prossima estate, nonostante la sua “Qualità Superiore”, come ama definirla il suo creatore indiano Zubin Doshi, secondo il quale il prezzo proposto è più che lecito e ci tiene a precisare di aver impiegato cinque giorni per questa sua creazione dal fashion lussuoso.

Quindi, se siete persone dal palato facoltoso e vi stuzzica l’idea di addentare questa squisitezza al sapor dell’oro, non indugiate oltre e recatevi a Dubai, ma non c’è bisogno di affrettarvi perché il gelato sarà li ad aspettarvi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...