Scie chimiche, le Vaccinazioni Aeree e Morgellons.

Non è una novità quella che le cure della medicina moderna siano tra le cause di morte di parte del mondo occidentale e non è una novità che nella tanto vantata e democratica America, ci sia in atto un piano di vaccinazioni obbligatorie per bambini e adulti. Detto questo, non possiamo non dedurre che sia in atto un attacco di massa all’umanità travestito da medicalizzazione forzata.
vaccini“Crimini”, di questo si tratta, crimini silenziosi verso l’intera umanità.

Ho più volte accennato al programma di irrorazione dell’aria tramite quelle che vengono chiamate “Scie Chimiche” e di come avvelanano la nostra aria, la nostra acqua, di come trasformano la fauna, la flora, ma ancora il pericolo proveniente dal fenomeno manipolativo non viene preso troppo sul serio e quindi, non posso far altro che diffondere ulteriormente quel che ancora in pochi riescono a vedere con occhio attento.
vaccforzNessuno ammetterà mai che il programma multi-funzione delle scie chimiche stiano manipolando l’intero ecosistema e difficilmente vi sarà detto che tale manipolazione colpisca l’uomo stesso in maniera decisa e diretta.
Gli aerei cisterna, detti Chemtrails, possono trasportare ogni sorta di liquido chimico, spruzzarlo sull’ignara umanità, mentre questa viene abbindolata da dichiarazioni ufficialmente pilotate, affinchè il tutto sembri perfettamente innocuo, anzi di più, al servizio dell’intera umanità. Si sono anche presi la briga di far salire alcuni fotografi all’interno di queste diavolerie volanti, giustificando la presenza delle numerose cisterne (collegate a vari erogatori) dicendo che non erano altro che un sistema per testare la bravura dei piloti di linea nel pilotare un aereo con diverse configurazioni di peso o, ufficialmente un sistema atto a modificare il clima su scala planetaria.
chemtrails int extIn realtà è un sistema di erogazione ideale, con il quale avvelenare ogni essere vivente e provocare disastri ambientali di proporzioni epiche.
Sappiamo che nano particelle di alluminio e di bario vengono sparati nell’atmosfera, ma molto altro si nasconde in quel mix di elementi che siamo costretti ad ingerire e respirare senza riuscire a protestare contro questo macchinoso piano di controllo e d’inganno che costerà molte vite umane e non solo. Basti pensare che queste menti elette sono in grado di modificare, e addirittura creare, una zanzara per veicolare qualsiasi virus, così come possono creare una zanzara che distribuisca il vaccino per la malaria e spargerla nell’aria a loro piacimento. Troppo fantasioso?
E allora come spiegare ad un individuo, che non si è mai sottoposto al vaccino contro la polio e che non ha avuto genitori vaccinati contro la polio, che nel suo sangue sono presenti proteine specifiche di quel sistema di immunizzazione? Credete che gli stati si siano attenuti al trattato sulla guerra chimica e biologica? Purtroppo, nei casi in cui subentra il fenomeno terrorismo, la legge del 1949 può essere modificata e oltrepassata come nel caso avvenuto nel dicembre 2007 tramite le vaccinazioni aeree di massa.

Molti dei pesticidi biologici attualmente utilizzati, sono realizzati con materiali derivati dalle stesse bio-nano-tecnologie che sono utilizzate nelle vaccinazioni per via nasale. Ma non è tutto!
Qualcuno avrà sicuramente posato l’occhio (anche involontariamente) sui casi relativi ad una malattia chiamata Morgellons, ma se così non fosse è giusto fare una piccola premessa. La malattia di Morgellons si manifesta con terribili lesioni che appaiono sul corpo, delle quali non si guarisce e dalle quali fuoriescono fibre sintetiche e colorate, che possono essere tirate fuori dalla pelle.

Il Morgellons si è manifestato da circa un decennio, eppure non ci sono studi medici che stiano trattando il problema. Fortunatamente, dove la medicina ufficiale dichiara forfeit, subentra la passione e il lavoro di persone che hanno davvero a cuore l’umanità. Chi si sta occupando del collegamento tra scie chimiche e la natura di queste fibre è un ricercatore/divulgatore di nome Clifford Carnicom che ha rivelato le proprie scoperte nel seguente video.

Chi studia i cieli costantemente, tra un bombardamento chimico ed un altro, ci offre il saggio consiglio di rientrare in casa e chiudere le finestre, qualora il cielo dovesse cambiare colore, grazie ai composti e le miscele biochimiche, invitandoci ad utilizzare una mascherina usa e getta del tipo chirurgico, che tutti dovremmo avere sempre a portata di mano.

Queste fibre sono in sperimentazione già dall’inizio degli anni ’90 e molte persone le trovavano facilmente sulle proprie auto, sui fiori e sulle piante. Poi hanno progettato fibre ancora più sottili, più sofisticate (vedi video) che fanno si che anche chi non manifesta chiaramente i sintomi del Morgellons, li porta nel corpo senza accorgersi di quanto queste stiano operando cambiamenti radicali nella propria vita.
morgellons.top_
Ma cos’altro stanno spruzzando o spruzzeranno in futuro? Come al solito le risposte non arriveranno fino al momento in cui gli effetti saranno ben visibili a tutti e ogni risposta risulterà essere superflua ed è per questo che dobbiamo essere consapevoli di questa realtà terribile e rimanere vigili su ciò che passa nei nostri cieli in ogni momento. Gli Stati Uniti d’America sono uno dei luoghi più martoriati del pianeta, ma sono autorizzati dalla stessa popolazione che ha concesso il permesso di effettuare esperimenti e bombardamenti come da programma ufficiale.

fonte: Offskies

Se l’articolo è stato di tuo gradimento, puoi seguirmi anche su Facebook cliccando sul “Mi Piace” posto sul bordo pagina.

Annunci

3 pensieri su “Scie chimiche, le Vaccinazioni Aeree e Morgellons.

  1. Pingback: Dispositivo d’irrorazione sospetto su velivolo Ryanair. | Liberi di Essere

  2. Pingback: L’Australia vuole la vaccinazione coatta dal cielo! Siete pronti a diventare Zombi? | Liberi di Essere

  3. Pingback: Depo-Provera: quel farmaco che in Israele venne iniettato coattamente alle immigrate etiopi per ridurre le nascite. | Liberi di Essere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...