Il Massaggio Rassodante – Modellante.

Uno dei problemi che affligge il corpo delle donne, obbligandole ad un cambiamento, spesso sofferente, del proprio stile di vita, è la comparsa dell’odiosa cellulite. Questa insidiosa nemica si accumula al di sotto del tessuto cutaneo, causando pesantezza, avvilimenti e  deturpando l’aspetto estetico del corpo che nel frattempo griderà a squarcia gola “Voglio tornare tonico“.

Le cause possono essere svariate:
Una dieta errata fai da te con conseguente rapido dimagrimento;
Problemi legati a malattia;
La vita sedentaria;
I postumi della gravidanza e dell’allattamento;
Il normale processo di invecchiamento.
Senza dimenticare la convinzione delle tante che, per noia o sfiducia, credono che tutto tornerà come prima, senza alcun intervento personale e senza alcuna fatica.
Purtroppo, senza intervento o prevenzione, la pelle comincerà il suo decadimento perdendo la sua naturale elasticità e farà spazio ad accumuli sempre più evidenti e difficilmente risolvibili.

Nei tempi moderni di rimedi ce ne sono a iosa e per tutti i gusti.
Dalla faticosa ginnastica alla facilità e velocità della chirurgia estetica, da una sana alimentazione all’uso di pillole e integratori, fino ad arrivare all’uso di prodotti estetici specifici come creme e oli da massaggio.

E’ importante precisare che tali prodotti, che promettono miracoli, nulla potrebbero garantire senza l’ausilio dell’impegno personale e del sano olio di gomito, che senza alcun dubbio ne amplificherà i benefici. Per coloro che non hanno molta dimestichezza con tali pratiche, è consigliabile rivolgersi ad un professionista del settore che si adopererà per alleviare il problema, e spesso risolverlo, grazie al massaggio rassodante e modellante.

Il massaggio rassodante, integrato a Linfodrenaggio e massaggio anti-cellulite, può apportare numerosi benefici visibili nel giro di poche sedute. Si avvale di efficaci e sapienti tecniche di manualità tonificanti: battiture e percussioni; e manualità classiche che stimolano la corretta risposta fisiologica dei tessuti con un effetto disintossicante, migliorando la circolazione e ripristinando la corretta ossigenazione delle cellule. E’ un massaggio che si pratica su tutte quelle zone del corpo che tendono a perdere tonicità ed elasticità: braccia, glutei, cosce, addome e seno, che vi porterà via pochissimo tempo in cambio dei tantissimi benefici.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...