Come avvelenano i cittadini, cibo e acqua contaminati.

983-1

Trascrizione dell’articolo di Alex Jones – Infowars.com – “Alex Jones on Toxic Food”.
Ho centinaia di documenti governativi, libri di testo e appunti, dove per oltre 80 anni, l’elite del mondo occidentale parla di come modificare il cibo e l’acqua per ammalare e sterilizzare la popolazione a fini “Eugenetici”. Tutto questo è raccontato nel libro “L’ecoscienza”, scritto dallo Zar scientifico della casa bianca, John P. Holdren, dove si parla di uno stato di polizia planetario per portare avanti una sterilizzazione forzata. Si parla anche di sistemi segreti per la contaminazione di acqua e cibo.

ecoscience2

Tutto questo venne scritto qualche decade fa, quando Holdren non era ancora lo Zar della scienza. Ora, improvvisamente, si parla di questo libro, cercando di “vendere” queste cose alla gente come buone. Non tutti i cibi o le bevande che vengono acquistate abitualmente sono nocive, ma la maggior parte di essi contengono additivi chimici estremamente tossici e dannosi per la salute dell’uomo, lo si sapeva e ne hanno approvato l’uso. Cominciamo con l’aspartame.

aspartame

Non puoi ormai comprare neanche un tipo di gomma da masticare che non abbia aspartame aggiunto tra gli ingredienti. Negli anni 70 la Searle provò a farselo approvare senza riuscirci, per ben tre volte, perché in diversi studi con le scimmie, molte di queste morivano e contraevano il cancro. Ora abbiamo pubblicazioni, anche della comunità europea, che dimostrano correlazione con pesi alla nascita pià bassi del normale, parti prematuri e aborti spontanei per le donne incinte che bevono softdrinks contenenti aspartame come ad’esempio la Zero Coke. Ma cos’è l’aspartame? Sono le feci di batteri (ecoliy) modificati geneticamente, nutriti con materie di scarto che evacuano aspartame.

e_coli

Hanno così tanti effetti collaterali che non si possono nominare tutti. Causa il cancro al cervello, è responsabile di ictus, è correlato alla leucemia, provoca volutamente dipendenza e per tali motivi è stato posto sotto inchiesta. Andiamo avanti e parliamo dei Nuggets di McDonald. Circa 10 anni fa in un articolo veniva denunciato che una specie di plastica, una sorta di silicone, era aggiunto nei Nuggets ed anche in molti altri tipi di cibo, cosa per altro illegale in tutte le nazioni del mondo, ma non negli USA. La cosa scandalosa è che tutto questo è stato fatto apposta dall’FDA (Food & Drugs Administration). Molte sono le medicine approvate da questa amministrazione che poi si è scoperto causassero infarti, cancro e lo sapevano.

2595

Nel processo di Norimberga venne fuori che i nazisti aggiungevano “Fluoruro di sodio” nell’acqua dei campi di concentramento per rendere gli occupanti più docili e controllabili, e prima che Hitler ascendesse al potere molti studi universitari l’avevano confermato. Questa è una forma di medicazione forzata. Si sapeva che una parte per milione di fluoruro di sodio, raddoppiasse la possibilità di contrarre il cancro delle ossa nei ragazzi e negli uomini, tuttavia la risposta del governo è stata quella di aggiungere il fluoruro di sodio, non solo nell’acqua, ma anche in migliaia di altri prodotti, compresa l’acqua per bambini che lo contiene come additivo. Hanno cominciato ad introdurlo fino a 900 parti per milione, come nelle uova in polvere causando una riduzione del Q.I. e aumentando la sterilità, ed è stato aggiunto a moltissimi prodotti di uso quotidiano.

fluoruro

Tornerò a parlare degli additivi più avanti, per il momento  parliamo di organismi geneticamente modificati. Lo sapevate che da molti anni gli americani mangiano carne di maiali clonati? Ma cominciamo dal salmone. Alcuni studi effettuati nelle principali università hanno stabilito senza equivoci che il tipo di salmone modificato (che è un incrocio fra specie diverse grazie all’inserimento di un gene) se inserito nell’ambiente naturale, farà estinguere il salmone naturale nel giro di 40 generazioni, e nonostante questo l’FDA ne ha approvato il rilascio in natura. Oltre l’85% del mais consumato negli USA, e sta diventando così anche in Europa e in Canada, è modificato geneticamente. Nella sua genetica contiene pesticidi che servono ad evitare che gli insetti lo mangino. Se gli insetti non possono cibarsene senza morire, cosa pensate che succeda alle cavie o agli esseri umani?

mais_OGM

Abbiamo centinaia di studi che dimostrano che non solo il mais OGM della Monsanto, ma anche degli altri principali produttori, hanno causato difetti organici delle cavie di laboratorio. Studi dimostrano l’aumento della sterilità nei topi nutriti con mais ogm. Altri studi fatti in India, Germania e negli USA dimostrano che le mucche alimentate con l’olio di germi di cotone ogm, hanno una minore fertilità o addirittura muoiono. E cosa si trova nella maggior parte dei cibi industriali? Olio di germi di cotone modificato geneticamente. Studi importanti hanno anche dimostrato che i raccolti ogm stanno distruggendo le api da miele e le farfalle, ma non si fermano qui! Ora stanno producendo la zanzara ogm a prova di malaria. Il codice genetico originario della natura viene massacrato: molti anni fa, un dirigente della Monsanto dichiarò che quello era il loro obiettivo: conquistare la biosfera con i loro prodotti in sostituzione di quelli naturali, e le principali compagnie di ingegneria genetica si sono concentrate su 8 principali tipi di raccolto. Ora stanno estendendo le loro ricerche a centinaia e centinaia di altre specie, cambiando letteralmente il codice genetico del pianeta. Questa è dittatura genetica, vandalismo genetico. Ed ecco perchè i Rockefeller, le UN e altri, stanno costruendo giganteschi depositi in tutto il mondo, non solo al polo sud o in paesi del nord, e ammettono che lo stanno facendo per costruire una sorta di nuova arca di noè, nel caso in cui le cose sfuggissero al loro controllo, e tutti questi finti gruppi ambientalisti non si lamentano di questo, non parlano mai di VERO decadimento ambientale, vogliono mettere una tassa sul CO2, sul respiro degli uomini, il respiro delle piante, allo scopo di uccidere la società industriale e controllare ogni aspetto della nostra vita. Questo è il vero segreto: Un Programma di Riduzione della Popolazione Mondiale. Il tasso di sperma (efficace) sta crollando nel mondo occidentale in modo esponenziale, ed anche i governi prevedono che, entro una generazione, saremo tutti sterili; questa è la religione dei mondialisti, questa è la loro filosofia, loro vogliono il pianeta soltanto per loro. Le NU hanno detto che ridurre la popolazione dell’80% è un piano accettabile.

images

Ted Turner ha dichiarato che bisogna far fuori l’80% della popolazione mondiale (inutili consumatori), il principe del Galles ha detto che vorrebbe reincarnarsi in un virus per eliminare la maggioranza dell’umanità, continuamente ci dicono che dobbiamo avere soltanto un bambino, perché più di uno è male per l’ambiente e che la recessione è un bene per ridurre il nostro impatto ambientale. Questo è il grande segreto: viviamo in una dittatura della “Scienza”, e gli USA e UK sono al centro di tutto questo, e la stanno espandendo al mondo intero. Ricordate tutti i test segreti, tutte le sterilizzazioni segrete che sono state condotte negli USA; ricordate cosa fece Hitler, imparò tutto dai genetisti e dai Rockefeller. Questa è una cultura di morte che ci viene imposta e anche se pensi che il mondo sia sovrappopolato, pensa che quando parlano di ridurre la popolazione, si stanno riferendo a TE!  Alex Jones – Infowars.com – Prisonplanet.tv

Video di riferimento

Annunci

4 pensieri su “Come avvelenano i cittadini, cibo e acqua contaminati.

  1. Pingback: Stiamo diventando tutti celiaci o si tratta dell’ennesimo complotto? | Liberi di Essere

  2. Pingback: Glifosato: Il cancerogeno RoundUp-Monsanto è giunto sulle nostre tavole. | Liberi di Essere

  3. Pingback: Hai una dentatura smagliante, ma non sai che il tuo fegato è già malato. | Liberi di Essere

  4. Pingback: Allerta! Allerta! Continuiamo a mangiare merda! (ma lo sapevamo già) | Liberi di Essere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...